Originally posted by popyit
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercedes pronta a rilevare MV
Collapse
X
-
Originally posted by David Aaronson View PostHanno venduto ad Harley una societ? in bancarotta, Harley l'ha risanata, poi con un cavillo contrattuale l'hanno ricomprata a zero ed ora siamo punto e da capo
Comment
-
Originally posted by filotto View PostHD ha deciso dal giorno alla notte di vendere MV e chiudere Buell, semplicemente hanno cambiato idea e strategia... che un italiano freghi un americano su un cavillo contrattuale ? pura fantascienza, nel regno degli avvocati pagati 300 $ l'ora.
300 euro sono avvocati che scrivono lettera di lamentela per le urla del vicino
Comunque Castiglioni aveva una opzione di riacquisto esercitabile a zero laddove HD avesse fatto determinate cose che HD riteneva di non aver fatto. A quanto pare non hanno convinto i giudici
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
Comment
-
Certo che la MV Agusta ha collaborato con tutti i paesi del globo. Se mi ricordo bene siamo partiti dagli ammmericani (HD), gli indonesiani petrolieri (Petrones), poi i Russi come amiconi nell'appoggiare lo sviluppo della F3 in SS , I tedeschi di AMG (con una seria intenzione di rilevare il marchio) e ora gli indiani . Bene mancano ancora all'appello gli aborigeni i mongoli e le trib? della steppa cosi abbiamo fatto il giro del mondo . Mi sembrano i mendicanti in cerca di soldi senza progetti per il futuro, auguri.
Comment
-
Originally posted by Sraddino View PostQuindi dopo Peugeot (51% di Peugeot Motorcycle)... pure MV va in mano agli indiani?
Se concludono si!
certo forse meglio che CinCin come avvenuto per "benelli", ma comunque rispetto alla prospettiva dell'acquisizione mercedes ? un altro mondo.
Infatti ero felicissimo quando Dugatti venne comprata da Audi attraverso il gruppo Lambo, ? stata una vera fortuna per la casa di Borgo Panigale.
Alla faccia di chi era contrario sperando finisse in mani asiatiche.Last edited by msrduke; 16-03-16, 13:45.
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostCerto che la MV Agusta ha collaborato con tutti i paesi del globo. Se mi ricordo bene siamo partiti dagli ammmericani (HD), gli indonesiani petrolieri (Petrones), poi i Russi come amiconi nell'appoggiare lo sviluppo della F3 in SS , I tedeschi di AMG (con una seria intenzione di rilevare il marchio) e ora gli indiani . Bene mancano ancora all'appello gli aborigeni i mongoli e le trib? della steppa cosi abbiamo fatto il giro del mondo . Mi sembrano i mendicanti in cerca di soldi senza progetti per il futuro, auguri.
Purtroppo mancano i cinesi ancora 😞
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostSe concludono si!
certo forse meglio che CinCin come avvenuto per "benelli", ma comunque rispetto alla prospettiva dell'acquisizione mercedes ? un altro mondo.
Infatti ero felicissimo quando Dugatti venne comprata da Audi attraverso il gruppo Lambo, ? stata una vera fortuna per la casa di Borgo Panigale.
Alla faccia di chi era contrario sperando finisse in mani asiatiche.
Comment
X
Comment