magari si sta confondendo con la facilita' di guida(prerogativa delle japponesi) con l'agilita'.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insomma questa f3 800....
Collapse
X
-
Premetto anche il zx10r ? il modello del 2011.
Si forse mi sono espresso male ma come facilit? di guida ? mostruoso per fare una curva basta girare un po la testa e la.moto scende da sola (con l'mv io devo tirare un po per farla curvare), insomma mi ? sembrata una moto moltooo piu semplice. (che poi nelle s sia un po meno agile ci pu? stare anche se io non me ne sono accorto piu di tanto).
Quindi il discorso era che se ancje il ninja 600 segue la stessa filosofia del 1000 sar? molto piu facile da guidare.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Comment
-
A me servirebbe l'opinione diretta di qualcuno con esperienza che viaggia bene e conosce i 600 jap....
Un amatore che con il 600 gira sotto il 47-48 a valle Misano, sotto il 2.04 al Muggio, sotto 1.17 a magione, 16 franciacorta etc
Cio? semplicemente un appassionato che possa parlare in termini tecnici con un minimo di cognizione
Ddg ormai sembra tingavert o roba simile...Last edited by garzo; 02-03-16, 14:05.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by garzo View PostA me servirebbe l'opinione diretta di qualcuno con esperienza che viaggia bene e conosce i 600 jap....
Un amatore che con il 600 gira sotto il 47-48 a valle Misano, sotto il 2.04 al Muggio, sotto 1.17 a magione, 16 franciacorta etc
Cio? semplicemente un appassionato che possa parlare in termini tecnici con un minimo di cognizione
Ddg ormai sembra tingavert o roba simile...
Ho avuto r6 2008 mai un problema di nessun tipo
Zx6r 2014 mai un problema di nessun tipo ( la moto me l ha venduta sparpi74 che ancora ringrazio ).
Sono molto molto intrigato dalla mv, ma per noi amatori, seppur veloci, credo sia pi? importante impegnare quel poco tempo che abbiamo girando tra i cordoli e non fermo ai box.
Un altra cosa importante sono i ricambi usati, delle suddette moto si trovano anche in farmacia , della mv non credo .
Comment
-
Insomma da questi e altri post si evince che attenzione, curiosit? ed interesse per i prodotti mv c'? e che se avessero evitato di far uscire le moto con tutti quei difetti di giovent? i numeri di vendita sarebbero stati molti di pi?! Io ho sempre avuto jap. Da 2 anni ho una brutale 750 e son li moooolto indeciso sul che fare per la f3 800... mah! Il problema ultimamente ? che r6 e gsx-r 750 stanno iniziando a tenere il prezzo!
Comment
-
-
Originally posted by garzo View PostConcordo con te.... Probabilmente per? non si tratta di mancanza di diligenza, quanto piuttosto di assenza di risorse per affrontare nel prevendita una fase di sviluppo del prodotto pi? lunga ..... Voglio vederla cos?
Comment
-
Originally posted by hailwood View PostAnche secondo me... la situazione a momenti pu? diventare rosea o tragica. Oggi l'annuncio della cassa integrazione. Tutto ? nelle mani di Amg...
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSe ? vero quelle che si legge nell altro 3d...credo che abbiano altro a cui pensare le persone rimaste a lavorare...
Comment
-
Ma malgrado tutti questi presupposti bisogna riconoscere che i prodotti usciti in questi anni sono pur sempre capolavori , ancora forse un po grezzi, ma pur sempre di grande spessore . Certe soluzioni, come l'albero motore controrotante, che troviamo nella F3 sono scelte tecniche attuali in motoGP. Per questi "valori" il gruppo Mercedes ? seriamente interessato all'acquisizione di MV e questo dice molto sulle potenzialit? dei prodotti usciti dalla casa di Varese.
Comment
-
Originally posted by garzo View PostConcordo con te.... Probabilmente per? non si tratta di mancanza di diligenza, quanto piuttosto di assenza di risorse per affrontare nel prevendita una fase di sviluppo del prodotto pi? lunga ..... Voglio vederla cos?
Comment
X
Comment