Per un uso principalmente pistaiolo cosa prendereste fra le 2??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3 800 o ducati 959??
Collapse
X
-
Da possessore di 899 ed ex possessore di F3 675, sono sostanzialmente in linea con ci? che ha scritto Paolo.
A Ducati darei comunque qualcosa per essere in generale una moto pi? a punto di MV, soprattutto per quel che riguarda l'elettronica (rbw e tc in particolare).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Tra le due io direi ducati ....? pi? avanti come elettronica modello appena uscito e penso anche pi? facile da guidare ...X due anni nn lo cambieranno ....e euro4 e tiene meglio valore dell usato ...probabilmente X uso pista il tre cilindri e meglio ....ma di contro pare che MV sia pi? delicata ..
Comment
-
Anche se in molti se non quasi tutti mi consigliano ducati ho deciso di scartarla, ne ho avute molte ma anche se mi piacciono molto non siamo compatibili ho sempre faticato e non sono mai riuscito a guidarle come vorrei, in piu comprare un 1000 e definirla media mi pare ridicolo a sto punto mi prendo un cbr1000 e spendo molto meno!!
Quindi adesso mi sto orientando sul kawa 636 o sempre sulla 800!!
Ci sarebbe il suzu 750 ma proprio non mi e' mai piaciuto esteticamente e visto che la userei poco vorrei anche avere il sorriso quando la guardo in garage!!
Comment
-
Peccato non ti piaccia la Suzuki 750, la GSXR 750 a parte l'estetica, che ? ovviamente soggettiva,tra le moto medie ? quella che possiede molta sostanza e affidabilit? .
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostPeccato non ti piaccia la Suzuki 750, la GSXR 750 a parte l'estetica, che ? ovviamente soggettiva,tra le moto medie ? quella che possiede molta sostanza e affidabilit? .Last edited by paolo25; 15-02-16, 12:57.
Comment
X
Comment