I cavalli fanno la loro buona parte,io ho intenzione di prendere una naked nel 2016 e sono orientato verso mv...ho provato la 800 da 125cv e si,molto divertente in montagna..di motore ne ha per carit?,non mette mai in crisi...ma quando poi ho provato la 1078rr non ci son cazzi..sar? mia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni scomode per Castiglioni.....
Collapse
X
-
Originally posted by Madda View PostCapiamoci io ho una MV e sono felicissimo se il marchio cresce e prospera. Poi per carit? Mv scrive sul proprio sito le cose migliori ci mancherebbe altro e' come chiedere all'oste se il vino e' buono e so benissimo che il 2015 ? stato un anno super ( nonostante i debiti con le banche che sono ancora nel' ordine del centinAio di milioni anche se non viene menzionato non ? un dettaglio da poco) anche se le mie perplessit? riguardano appunto il 2016. :gaen:
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostI cavalli fanno la loro buona parte,io ho intenzione di prendere una naked nel 2016 e sono orientato verso mv...ho provato la 800 da 125cv e si,molto divertente in montagna..di motore ne ha per carit?,non mette mai in crisi...ma quando poi ho provato la 1078rr non ci son cazzi..sar? mia
C'? gente a cui 100cv bastano e avanzano.. Quindi ? giusto coprire tutte le potenze... E 5cv in pi? o in meno non stravolgono le prestazioni
Comment
X
Comment