......E in livrea Special ? ancora pi? bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova MV Brutale 800 RR all'Eicma 2015
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
si legge da tutte le parti del faro anteriore FULL LED ?.ma a me sembra che di led ci siano solo le luci di posizione e non anabbagliante e abbagliante?.
?ditemi che quelle in commercio avranno il full led
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostDevo per? essere onesto con me stesso, gradisco ancora un pelo di pi? la 1090, forse perch? amo le maxi cilindrate...
P.s. Allo stand Honda ho visto delle ragazze immagine da PAURAAA faiga allo stato puro
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostKoala ma hai visto lo scarico after montato su una delle 800 esposte? Rende la moto ancora pi? tosta, saldature ben in vista e la chicca delle retine all'uscita dei terminali, favoloso!
L'unica Mv con scarico after l'ho vista in uno stand di scarichi!
Mi ? sfuggita ahim?!
Comment
-
Originally posted by Madda View PostTornato ora da Eicma. Quoto la vera Brutale e' la 4 cilindri, avevi ragione tu la nuova b3 dal vivo rende di pi? voto 8, anche se lo scarico originale mi sembra troppo grande di diametro e il padello e sotto e' imbarazzante.
P.s. Allo stand Honda ho visto delle ragazze immagine da PAURAAA faiga allo stato puro
Per il resto se questi sono i presupposti per creare le nuove 4 cilindri ci siamo!
Comment
-
Ho capito che il padello e' per via della euro 4, ma non ? che con la euro 3 fosse piccolo e sempre stando in euro 3 cio? quelle immatricolate sono ad ora il catalizzatore enorme l ho sempre visto solo su MV. Quindi mi sembra un "difetto" di fabbrica
Comment
-
Originally posted by Madda View PostHo capito che il padello e' per via della euro 4, ma non ? che con la euro 3 fosse piccolo e sempre stando in euro 3 cio? quelle immatricolate sono ad ora il catalizzatore enorme l ho sempre visto solo su MV. Quindi mi sembra un "difetto" di fabbrica
Per essere pi? preciso , dentro al padellone ci sono dei tubi che fanno delle curve e si collegano al silenziatore.
Il catalizzatore ? dentro ai collettori, prima del padellone. .........
Comment
-
Originally posted by nu75 View PostNon ? il catalizzatore quel padellino li sotto . Si tratta di una "camera di espansione " e allo stesso tempo funge da fonoassorbente in quanto le pareti sono rivestite da materiale ,appunto , fonoassorbente.
Per essere pi? preciso , dentro al padellone ci sono dei tubi che fanno delle curve e si collegano al silenziatore.
Il catalizzatore ? dentro ai collettori, prima del padellone. .........
Comment
-
Molto bella,ma ci salgo e subito noto una nervatura del serbatoio
che rompe proprio,molto fastidiosa per la coscia,
noto le pedane brutte e il fatto che appoggio il piede sullo scarico...mah
scendo senza dire nulla salgono altri 3 amici e tutti hanno notato le stesse cose...
Ma il fastidio nello stringere il serbatoio era davvero immediato e appunto fastidioso...
boh
Comment
-
Originally posted by said soul View PostMolto bella,ma ci salgo e subito noto una nervatura del serbatoio
che rompe proprio,molto fastidiosa per la coscia,
noto le pedane brutte e il fatto che appoggio il piede sullo scarico...mah
scendo senza dire nulla salgono altri 3 amici e tutti hanno notato le stesse cose...
Ma il fastidio nello stringere il serbatoio era davvero immediato e appunto fastidioso...
boh
Comment
X
Comment