Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova MV Brutale 800 RR all'Eicma 2015
Collapse
X
-
Mi sa di si, a fine Luglio se non sbaglio e' stata annunciata la definitiva chiusura, ho dato un'occhiata al sito Marzocchi e non sembra aggiornato in effetti, alcuni link non si aprono nemmeno piu'....l'ultimo riguardante EICMA e' del 2012
Mah....puo' essere che sia stata una delle ultime produzioni quella delle forcelle per MV, del resto quest'ultima Brutale l'avranno progettata e in parte prodotta nel corso di quest'anno con Marzocchi ancora attiva, essendo chiusa appunto da poco....antecedentemente avranno evaso gli ordini
Comment
-
Hanno fatto un gran bel lavoro senza ombra di dubbio, ci voleva!
Credo sia la moto pi? bella prodotta ad oggi dopo la produzione vecchio stile ante 2010!
Si giocher? di certo il titolo di "moto pi? bella del salone" contro la Ducati XDiavel S e a mio parere non credo riuscir? a spuntarla.
Anch'essa monta forcella Marzocchi!
Magari ? stata acquistata da altri, mi pare strano che per le moto prodotte da qui al 2017, esempio, abbiano continuato a produrre per evadere ordini.
Vedremo!Last edited by Koala19; 20-11-15, 00:38.
Comment
-
-
Anche io sapevo che marzocchi avesse chiuso, ma ducati continua a montarle e mv pure.
P.s. anche nel campo delle mtb(dove marzocchi e' presente) ha anche rinnovato la gamma quindi vuol dire che oltre che produrre investono anche su nuovi prodotti.
Comment
-
Bella e pi? curata nei particolari, finalmente le frecce accanto al faro e pi? belli e camuffati i fianchetti radiatore; prima non li potevo vedere.
Un passo indietro con le pedane passeggero integrate con quelle pilota e brutto il nuovo scaricone, non tanto per le uscite pi? lunghe ma per quel razza di padellone ancora pi? grosso e un catalizzatore "invadente" che prima non c'era.
Peccato perch? con queste normative €4 si mortificano estetica e ancor di pi? le prestazioni, 125cv per la old e 116cv per la new non ? una perdita da poco...
Non capisco perch? la Rivale 2016 abbia invece mantenuto il vecchio motore da 125cv...Last edited by davi86; 20-11-15, 15:59.
Comment
-
Originally posted by davi86 View PostBella e pi? curata nei particolari, finalmente le frecce accanto al faro e pi? belli e camuffati i fianchetti riadiatore; prima non li potevo vedere.
Un passo indietro con le pedane passeggero integrate con quelle pilota e brutto il nuovo scaricone, non tanto per le uscite pi? lunghe ma per quel razza di padellone ancora pi? grosso e un catalizzatore "invadente" che prima non c'era.
Peccato perch? con queste normative ?4 si mortificano estetica e ancor di pi? le prestazioni, 125cv per la old e 116cv per la new non ? una perdita da poco...
Non capisco perch? la Rivale 2016 abbia invece mantenuto il vecchio motore da 125cv...
Forse la rivale e' ancora euro3!
P.s. pensavo avessero mantenuto la stessa potenza, peccato!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostOK la MT 10 ti fa schifo, questa non ti fa impazzire, poi vieni a me a parlare di canoni estetici??? :agia:la Mt 10 e' fuori gara troppo brutta, la nuova 800 e' vero vista in foto non mi fa impazzire e te lo dico da possessore di Brutale 910 S quindi sono abituato male, quando avrai in garage una MV di Tamburini mi farai sapere come giudicherai le altre moto
Comunque domani vado e vedr? di persona magari la nuova 800 dal vivo mi piacer? un sacco, poi non ti nego che sono anche
Un critico di fotografia e dunque ho una deformazione professionale per le linee, le forme armoniche , le proporzioni , insomma, ho il pelo nelll'uovo facile a livello estetico :gaen:
Comment
-
Originally posted by Madda View PostCaro Pinzo mi stai simpaticola Mt 10 e' fuori gara troppo brutta, la nuova 800 e' vero vista in foto non mi fa impazzire e te lo dico da possessore di Brutale 910 S quindi sono abituato male, quando avrai in garage una MV di Tamburini mi farai sapere come giudicherai le altre moto
Comunque domani vado e vedr? di persona magari la nuova 800 dal vivo mi piacer? un sacco, poi non ti nego che sono anche
Un critico di fotografia e dunque ho una deformazione professionale per le linee, le forme armoniche , le proporzioni , insomma, ho il pelo nelll'uovo facile a livello estetico :gaen:
Ho sbagliato mi sono auto quotato sono un pirla :-)Last edited by Madda; 20-11-15, 21:28.
Comment
-
Vista oggi dal vivo ? corrispondente alla immagini!
Mentre in passato un immagine rendeva pi? del prodotto reale oggi mi sono ricreduto!
? un'altro pianeta rispetto alla precedente.
Pi? cura nei dettagli, miglior percezione su materiali ed assemblaggi.
Finalmente via quel filo della frizione che seppur pi? funzionale non si pu? proprio guardare.
Bella e curata sotto ogni particolare.
Gli scarichi che in foto sembrano mastodontici sono meglio dimensionati e qualitativamente superiori ai precedenti.
Una delle moto pi? belle.
Brava MV!!!
Comment
-
X
Comment