Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova MV Brutale 800 RR all'Eicma 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? 12'680 ?.? davvero tanto bella?

?hanno cambiato interasse e quote ciclistiche per ottenere una moto pi? "morbida" rispetto alla super reattiva b3 precedente?.

?quasi quasi

Comment

• Font Size
      Originally posted by birra-93 rs View Post
      ? 12'680 ?.? davvero tanto bella?

?hanno cambiato interasse e quote ciclistiche per ottenere una moto pi? "morbida" rispetto alla super reattiva b3 precedente?.

?quasi quasi

Si io ho avuto la vecchia 800 e seppur divertentissima(eri sempre su 1 ruota) era un po troppo!
      Un pensiero ce lo sto facendo anche io!!

Comment

• Font Size
        io aspetto la sorella maggiore, e la nuova F4, prima o poi una MV devo possederla ma non ho fretta, le premesse ci sono tutte

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          io aspetto la sorella maggiore, e la nuova F4, prima o poi una MV devo possederla ma non ho fretta, le premesse ci sono tutte

trovo strano che abbiano presentato la nuova brutale 800 che era ancora nuova e non abbiano pensato alle f4 che oramai accusa gli anni!!

Comment

• Font Size
            boh, in effetti mesi fa avevo capito che all'eicma avrebbero presentato anche la nuova F4, invece la B800 ? l'unica

Comment

• Font Size
              boh, in effetti mesi fa avevo capito che all'eicma avrebbero presentato anche la nuova F4, invece la B800 ? l'unica

a me basta!!

Comment

• Font Size
                mah io probabile che non guider? pi? nessuna moto, mi devo far bastare le foto, fai te...

Comment

• Font Size
                  da quello che so, dal 2016 le moto di nuova omologazione devono essere euro4 mentre dal 2017 devono essere TUTTE euro4 e va bene?.ma ho sentito che poi nel 2020 entra l'euro5 nelle moto ?.ma stiamo scherzando???.qualcuno sa qualcosa in merito???mi compro una moto che dopo 3 anni mi diventa una VW?

Comment

• Font Size
                    Mi sa che sar? proprio cosi: 2020 Euro5

Ciclomotori, nuova omologazione Euro 3. Euro 4 invece per le moto
                    Last edited by DaniFZ1; 19-11-15, 13:09.

Comment

• Font Size

Io ho posseduti hornet 600, r6 2006 pepata da pista e ora una brutale 910. Ho provato anche molte altre moto 2,3,4 cilindri e non motarelle, per citartene qualcuna Monster s4rs, multistrada 1200, ducati 848evo e 1098, svariate naked giappo 1000cc e anche qualche triumph, la piccola per? non la speed. Ti posso assicurare che il carattere che hanno i motori Mv non lo ha nessuna, la mia ha il miglior motore che io abbia mai provato, tanta coppia gi? a 4000 giri e godurioso come pochi, poi il rumore allo scarico e all'aspirazione ? un qualcosa di magico. Giusto per non farmi mancare niente ho fato un test ride con la brutale dragster 800 3 pistoni. Mi aspettavo un motore stile triumph e invece ci sono rimasto male dalla cattiveria che mostra sto motorino. F? conto che son partito da uno stop, volevo fare una piccola pinna e quasi me la metto per cappello da tanta veemenza che ha st? motore. Il rovescio dell medaglia ? che se vuoi un motore cos? purtroppo ti devi far andare bene che consumi come un camion, anche le 3 pistoni mi sembrano abbastanza assetate se non sbaglio.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DaniFZ1 View Post
                        ecco, questo mi darebbe noia a comprare una euro4 ?.l'euro3 ? durato 10 anni e adesso in 3 anni ti fanno invecchiare persino le cose pi? nuove...
                        Last edited by birra-93 rs; 19-11-15, 13:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tome83 View Post
                          Io ho posseduti hornet 600, r6 2006 pepata da pista e ora una brutale 910. Ho provato anche molte altre moto 2,3,4 cilindri e non motarelle, per citartene qualcuna Monster s4rs, multistrada 1200, ducati 848evo e 1098, svariate naked giappo 1000cc e anche qualche triumph, la piccola per? non la speed. Ti posso assicurare che il carattere che hanno i motori Mv non lo ha nessuna, la mia ha il miglior motore che io abbia mai provato, tanta coppia gi? a 4000 giri e godurioso come pochi, poi il rumore allo scarico e all'aspirazione ? un qualcosa di magico. Giusto per non farmi mancare niente ho fato un test ride con la brutale dragster 800 3 pistoni. Mi aspettavo un motore stile triumph e invece ci sono rimasto male dalla cattiveria che mostra sto motorino. F? conto che son partito da uno stop, volevo fare una piccola pinna e quasi me la metto per cappello da tanta veemenza che ha st? motore. Il rovescio dell medaglia ? che se vuoi un motore cos? purtroppo ti devi far andare bene che consumi come un camion, anche le 3 pistoni mi sembrano abbastanza assetate se non sbaglio.

La 800 fa circa i 15km/l, circa come la panigale!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            La mia 910 f? i 10 max 12 quando vado piano

Comment

• Font Size
                              moto che consumano tanto inquinano tanto, con l'Euro 4 dovranno provvedere con mappature pi? parsimoniose (magre,magre) perdendo un po di brio.

Comment

• Font Size
                                Si sa gia qualcosa per le consegne?
                                disponibile da gennaio

Comment

X
                                Working...
                                X