Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova MV Brutale 800 RR all'Eicma 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Eccezionale.

    Comment


    • Font Size
      #32

      Comment


      • Font Size
        #33

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by monoblocco View Post
          Si ? vero, per? con il motore 3 cilindri di MV sono gi? arrivati al limite della cubatura ottenibile dal monoblocco e un aumento di cilindrata, come hanno fatto in Ducati, significherebbe riprogettare il tutto . Se come dicono in MV sono riusciti a rendere pi? corposi i medi ? gi? un buon progresso per una nuda . Come dicevo, Aspetto una prova al banco e dinamica per giudicare la consistenza delle modifiche eseguite.
          che io sappia c'? ancora un piccolo margine
          comunque penso che che i cv in pi? ci saranno con una futura RR

          ....il cruscotto ? quello della rivale

          Comment


          • Font Size
            #35
            hanno messo la sella sdoppiata per farla monoposto e poi mi fanno le pedane pilota/passeggero in un unico pezzo

            ?per il resto, se stanno sotto i 12 mila euro?..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TECNOART View Post
              ....il cruscotto ? quello della rivale
              bello !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TECNOART View Post
                che io sappia c'? ancora un piccolo margine
                comunque penso che che i cv in pi? ci saranno con una futura RR

                ....il cruscotto ? quello della rivale
                Se sono indiscreto dove? Aumentando la corsa o l'alesaggio?; e in che percentuale o quanti cc in + . perch? se sono solo pochi cc il discorso non vale.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by monoblocco View Post
                  Se sono indiscreto dove? Aumentando la corsa o l'alesaggio?; e in che percentuale o quanti cc in + . perch? se sono solo pochi cc il discorso non vale.
                  Mi sembra ci sia un margine di 50cc

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TECNOART View Post
                    Mi sembra ci sia un margine di 50cc
                    Circa il 6% non male , grazie per l'informazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Ma quanto mi piace!!!

                      Pinzo le foto con sfondo nero e soggetto illuminato rendono un casino, il faro e' originale per il resto aspetto sabato, cos? mi sembra spigolosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        A me piaceva di pi? il modello prima, e per giunta tutta la serie tre pistoni ? sul mercato davvero da poco, l'unica cosa che mi viene da pensare ? che questo restyling sia dovuto interamente alle normative euro...

                        Piccolo ot, ma quante moto circolano in Italia? Quanto inquineranno mai? Credo nemmeno l'1% rispetto agli altri mezzi... Certo devo pagare il bollo maggiorato per l'rs 250 2T euro 0, la quale brutta cattiva puzzona ha percorso ben 0km negli ultimi 7-8 anni, un inquinamento terribile... Ah cmq qualche volta l'ho accesa quindi un po' di fumo l'ha sparato nell'etere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Secondo me ? la regina del salone!!:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Molto bella, non mi piace il faro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io devo dire che questa moto mi piace un sacco. Da possessore della vecchia Brutale 910, posso azzardare che questo modello ? la vera erede della mia bruty stilisticamente. La versione precedente non mi ha mai fatto impazzire tanto. Se riusciranno a stare entro i 10000 per la 675 e i 12-13000 per la 800 se ne vedranno parecchie in giro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Si sa gia qualcosa per le consegne?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X