Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ? vero, per? con il motore 3 cilindri di MV sono gi? arrivati al limite della cubatura ottenibile dal monoblocco e un aumento di cilindrata, come hanno fatto in Ducati, significherebbe riprogettare il tutto . Se come dicono in MV sono riusciti a rendere pi? corposi i medi ? gi? un buon progresso per una nuda . Come dicevo, Aspetto una prova al banco e dinamica per giudicare la consistenza delle modifiche eseguite.
che io sappia c'? ancora un piccolo margine
comunque penso che che i cv in pi? ci saranno con una futura RR
che io sappia c'? ancora un piccolo margine
comunque penso che che i cv in pi? ci saranno con una futura RR
....il cruscotto ? quello della rivale
Se sono indiscreto dove? Aumentando la corsa o l'alesaggio?; e in che percentuale o quanti cc in + . perch? se sono solo pochi cc il discorso non vale.
Se sono indiscreto dove? Aumentando la corsa o l'alesaggio?; e in che percentuale o quanti cc in + . perch? se sono solo pochi cc il discorso non vale.
A me piaceva di pi? il modello prima, e per giunta tutta la serie tre pistoni ? sul mercato davvero da poco, l'unica cosa che mi viene da pensare ? che questo restyling sia dovuto interamente alle normative euro...
Piccolo ot, ma quante moto circolano in Italia? Quanto inquineranno mai? Credo nemmeno l'1% rispetto agli altri mezzi... Certo devo pagare il bollo maggiorato per l'rs 250 2T euro 0, la quale brutta cattiva puzzona ha percorso ben 0km negli ultimi 7-8 anni, un inquinamento terribile... Ah cmq qualche volta l'ho accesa quindi un po' di fumo l'ha sparato nell'etere!
Io devo dire che questa moto mi piace un sacco. Da possessore della vecchia Brutale 910, posso azzardare che questo modello ? la vera erede della mia bruty stilisticamente. La versione precedente non mi ha mai fatto impazzire tanto. Se riusciranno a stare entro i 10000 per la 675 e i 12-13000 per la 800 se ne vedranno parecchie in giro.
Comment