Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova MV Brutale 800 RR all'Eicma 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Madda View Post
    Ma solo a me vista cos? non mi fa impazzire?
    penso che a vederla dal vivo ti ricrederai

Comment

• Font Size
      Viste cos? sovrapposte... Una sembra un concept da salone...l'altra il modello effettivamente prodotto.
      Quindi mi sembra una giusta evoluzione

Comment

• Font Size
        forse le cover del radiatore "vecchie" sono ancora pi? belle di quelle "nuove", ma per il resto la NUOVA ? decisamente pi? bella!

Comment

• Font Size
          spero che anche la sorella maggiore subisca lo stesso restyling

Comment

• Font Size
            Mio pensiero:
            Commercialmente parlando per sfruttare al meglio un restyling non penso convenga farlo nello stesso periodo per tutti i modelli, la 1090 ne avra' anche bisogno ma a mio avviso, se lo faranno, se ne parlera' come minimo l'anno prossimo.....basti pensare che per solo il cambio colorazione 2015 hanno aspettato fino a Maggio
            Last edited by DaniFZ1; 15-11-15, 14:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              spero che anche la sorella maggiore subisca lo stesso restyling
              Penso aspettino a farla con il nuovo motore a 4 cilindri 1000 cc

Comment

• Font Size
                Forca Marzocchi? Ma non era fallita?

Comment

• Font Size
                  Ma secondo me e' la normale non la RR infatti monta pinze e forcella e mono della base vecchia!
                  A me piace molto(mi piaceva anche la vecchia), mi tocchera' ricomprarmene un altra!!!!
                  P.s. speriamo che abbiano svecchiato anche la strumentazione!

Comment

• Font Size
                    Ho appena letto che la nuova Brutale euro 4 ha meno cavalli 116 e pesa di pi? della vecchia cio? 4 kg. Commenti? :-(

Comment

• Font Size
                      Secondo me non c'? da stupirsi, con le nuove norme euro 4 l'impianto di scarico peser? di pi? e magari fa perdere qualche cavallino.
                      A mio modesto parere i valori sono cambiati solo per le normative e quindi mettendo uno scarico completo o togliendo il catalizzatore torna tutto come l'attuale.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Ho appena letto che la nuova Brutale euro 4 ha meno cavalli 116 e pesa di pi? della vecchia cio? 4 kg. Commenti? :-(
                        Dicono che in compenso abbiano irrobustito i valori di coppia su tutto l'arco di erogazione...
                        Cruscotto nuovo.
                        Dalle immagini statiche ? decisamente meglio della precedente!
                        Me pias!

Comment

• Font Size
                          La nuova normativa Euro4 limita sensibilmente le prestazioni e gli scarichi devono essere adeguati per superare l'omologazione. in passato qualcuno faceva il furbo e visto i recenti episodi (il gruppo vw ne sa qualcosa) nessuno vuole mettere il piede in fallo . Tutto sommato la nuova Brutale e anche esteticamente migliorata se confrontiamo con i le modifiche eseguite dai vicini di Borgo Panigale sulla nuova Panigale 959 rimango soddisfatto . aspetto comunque una prova dinamica per giudicare il risultato globale.

Comment

• Font Size
                            Per? in Ducati sulle hyper hanno aumentato la cilindrata per non scendere sotto i valori di potenza del modello in commercio. Viceversa MV mi sembra abbia puntato tutto o quasi solo sul l'estetica, e comunque per un marchio dalla connotazione cos? sportiva non mi sembra " carino" perdere 9 cavalli in un botto. Poi sicuramente si dir? che 100 cavalli per strada bastano e avanzano bla bla, resta il fatto che a memoria recente non ricordo di modelli nuovi nel panorama mondiale con meno cavalli del vecchio che sostituisce.

Comment

• Font Size
                              Per? in Ducati sulle hyper hanno aumentato la cilindrata per non scendere sotto i valori di potenza del modello in commercio. Viceversa MV mi sembra abbia puntato tutto o quasi solo sul l'estetica, e comunque per un marchio dalla connotazione cos? sportiva non mi sembra " carino" perdere 9 cavalli in un botto. Poi sicuramente si dir? che 100 cavalli per strada bastano e avanzano bla bla, resta il fatto che a memoria recente non ricordo di modelli nuovi nel panorama mondiale con meno cavalli del vecchio che sostituisce.
                              Si ? vero, per? con il motore 3 cilindri di MV sono gi? arrivati al limite della cubatura ottenibile dal monoblocco e un aumento di cilindrata, come hanno fatto in Ducati, significherebbe riprogettare il tutto . Se come dicono in MV sono riusciti a rendere pi? corposi i medi ? gi? un buon progresso per una nuda . Come dicevo, Aspetto una prova al banco e dinamica per giudicare la consistenza delle modifiche eseguite.
                              Last edited by monoblocco; 18-11-15, 08:22.

Comment

• Font Size
                                Ma quanto mi piace!!!

Last edited by Pinzo™; 18-11-15, 09:29.

Comment

X
                                Working...
                                X