Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi.....cambio livrea alla mia B4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    Si, prima di fare e decidere bisognera' valutare alcuni provini, ne parlero' con chi ho contattato la settimana scorsa

I cerchi sono argento
    A mio parere sul giallo i cerchi vanno neri buone decisioni ti ammiro per il coraggio

Comment

• Font Size
      Sul giallo senz'altro.......ma prima di decidere vedremo un attimino con willy alcune idee, in ogni caso, come gia' detto, ne riparleremo a Gennaio...

Comment

• Font Size
        Certo che anche questa colorazione, immaginarla (per ora) sulla Brutale.....:cuori:

image
        Mica male eh.......

Comment

• Font Size
          Per correttezza vi informo che al momento avrei cambiato idea, nel senso che mi piacerebbe fare questo passo ma riflettendoci bene, forse per il momento, non e' ancora il caso di farlo

I motivi sono almeno due:

1) La uso anche in pista e questo a pensarci bene limita molto l'idea, non vorrei mai cadere e rovinarla dopo aver fatto una spesa che, in tal caso, risulterebbe assolutamente vana, magari dopo un eventuale caduta si, per rifarla, ma eventualmente dopo, sperando pero' di non cadere mai e, prima della moto, di non farmi male io....

2) Mia moglie non e' per nulla d'accordo, speravo di convincerla e anche cos? potrei fare ugualmente l'operazione, non e' che mi vieti le cose che voglio, ci mancherebbe, ma senza il suo assenso sinceramente perdo un po' il gusto di fare, non solo in questo caso ma in generale un po' per tutto, del resto sono piu' di 30 anni che facciamo e decidiamo insieme qualsiasi cosa ci riguardi

Ho gia' inviato un MP a Willy chiedendogli scusa per il disturbo, anche solo telefonico, riguardante le mie intenzioni

Comment

X
          Working...
          X