Salve ragazzi, premetto che giro tranquillo in 54 e chiedo consiglio rapporti per Misano credo di essere un p? lungo anche se sinceramente vado bene, ma non metto mai la 5a arrivo al rettilineo prima della quercia in zona limitatore con la 4a, i rapporti originali sono 15/40 did 520 monto come gomma la 200/60 stavo pensando di aggiungere 2 denti in piu a corona o toglierne 1 a pignone voi che mi consigliate? o lascio tt cos? se mi trovo bene?
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Rapporti F4 1000r 06 Misano
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nn conosco la F4 per? ti rispondo da pistaiolo
se tiri solo la quarta, significa che devi usare la prima in pi? punti
prima delle rio
ultima del carro
accorcia di due denti in modo da mettere la quinta prima della quercia e prima del curvone.
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Originally posted by ilcex View Postnn conosco la F4 per? ti rispondo da pistaiolo
se tiri solo la quarta, significa che devi usare la prima in pi? punti
prima delle rio
ultima del carro
accorcia di due denti in modo da mettere la quinta prima della quercia e prima del curvone.
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Originally posted by .:Alex:. View Postvorrai dire aggiungere 2 denti immagino alla corona, poi scusa che centra che devo usare la 1a? dalle rio esco in 2a e idem alla misano e tramonto
con i rapporti lunghi si usa la prima. prova ad accorciare e vedrai se la seconda non ti tira fuori meglio dalle curve. e vedrai il tempo come cala
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Originally posted by ilcex View Postsi accorciare nel senso di aggiungere
con i rapporti lunghi si usa la prima. prova ad accorciare e vedrai se la seconda non ti tira fuori meglio dalle curve. e vedrai il tempo come cala
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Originally posted by .:Alex:. View Postok, io per intenderci giro con le stesse marce che usa questo con il cbr'10 immagino anche lui abbia rapporti originali
https://www.youtube.com/watch?v=cpJZTuSvLWs
ma nella prima delle rio, seconda a 5000 giri... troppo lunga
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Originally posted by .:Alex:. View Postperfetto Andrea mi ha consigliato il pignone hahaahhaah
Io sono contrario al cambio del pignone perch? in tal modo si modifica il tiro catena perch? la stessa viene a strusciare contro il il forcellone con conseguenti usure dei componenti e per di pi?, in staccata, cio? quando il forcellone ha la massima angolazione , la catena ostacolata dal forcellone (in zona perno) tende a non entrare perfettamente dentro ai denti.
Con tutto il rispetto per chichessia, meglio cambiare la corona.
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Originally posted by Nostradamus View PostLe opinioni sono come le palle..........ognuno ha le sue...........
Io sono contrario al cambio del pignone perch? in tal modo si modifica il tiro catena perch? la stessa viene a strusciare contro il il forcellone con conseguenti usure dei componenti e per di pi?, in staccata, cio? quando il forcellone ha la massima angolazione , la catena ostacolata dal forcellone (in zona perno) tende a non entrare perfettamente dentro ai denti.
Con tutto il rispetto per chichessia, meglio cambiare la corona.
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Originally posted by ilcex View Postcredo proprio di si, che siano originali
ma nella prima delle rio, seconda a 5000 giri... troppo lunga
Last edited by .:Alex:.; 10-10-15, 15:42.
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