Avevo messo al posteriore la molla hypepro per renderla meno secca e dura dietro e ho risolto abbastanza. Poi per? l'anteriore mi ? diventato troppo morbido in staccata anche con la compressione tutta chiusa perch? la molla hyper ha un ritorno molto energico che mi va a caricare troppo la forcella.
Quindi volevo una soluzione definitiva con mono Mupo ( Gt 1 pi? semplice sui 700 euro o Ab 1 pi? costoso ) e davanti mi hanno consigliato cartuccia Andreani che costa meno di Mupo. Utilizzo della moto: 5000 km anno, no pista, smanettone medio :-) Budget attorno ai mille euro di soli materiali, non mi dite per favore fai uno sforzo in pi? e prendi x perch? non posso
Avete esperienza con mono Mupo e cartucce Andreani ? Grazie delle risposte raga
Quindi volevo una soluzione definitiva con mono Mupo ( Gt 1 pi? semplice sui 700 euro o Ab 1 pi? costoso ) e davanti mi hanno consigliato cartuccia Andreani che costa meno di Mupo. Utilizzo della moto: 5000 km anno, no pista, smanettone medio :-) Budget attorno ai mille euro di soli materiali, non mi dite per favore fai uno sforzo in pi? e prendi x perch? non posso
Avete esperienza con mono Mupo e cartucce Andreani ? Grazie delle risposte raga
Comment