Ciao a tutti!
voglio mandare definitivamente in pensione la mia F4 ( ormai sono vecchio !!! ;-P )
Le altre moto coprono il 99% dell'utilizzo che facevo della 1078 e comincia a farmi un po' paura usare una moto cos? potente per strada...
per? continuo ad essere innamorato come un ragazzino di 15 anni e di venderla non se ne parla...
voglio che passi a mio figlio tra 20 anni se la apprezzer?....
quindi ho deciso di renderla esteticamente al 100% corrispondente ai miei sogni e fermarla in garage in attesa di trovarle un posto adeguato in casa o in ufficio.
? gi? molto bella... monoposto aerografato da tecnoart, marchesini legend, dischi supersport , carbonio ecc....
ma per renderla perfetta vorrei verniciare il telaio rosso e le piastre e forcellone color alluminio...
per arrivarci bisogna smontare tutta la moto praticamente....
non volevo farlo fare da un meccanico ma provare io....
so che alcuni di voi hanno gia fatto questo tipo di lavoro...
per una persona di poca esperienza come me pensate sia troppo impegnativo?
di quali attrezzi particolari avrei bisogno?
piu o meno quanto tempo ci avete messo ??
che tipo di verniciatura consigliereste per telaio e piastre?
vorrei inoltre farle le ultime modifichine tipo dekat e pompa maggiorata... sapete dove trovarli a prezzo onesto? mi sembra che ultimamente questi ricambi siano davvero troopppo costosi... ;-P
e poi : una volta rimontata tutta la lascereste senza oli benzina ecc o magari con tutti i fluidi per poterla accendere una volta ogni tanto e farci il giro dell'isolato??
come si conserverebbe meglio la moto???
Ciao!
voglio mandare definitivamente in pensione la mia F4 ( ormai sono vecchio !!! ;-P )
Le altre moto coprono il 99% dell'utilizzo che facevo della 1078 e comincia a farmi un po' paura usare una moto cos? potente per strada...
per? continuo ad essere innamorato come un ragazzino di 15 anni e di venderla non se ne parla...
voglio che passi a mio figlio tra 20 anni se la apprezzer?....
quindi ho deciso di renderla esteticamente al 100% corrispondente ai miei sogni e fermarla in garage in attesa di trovarle un posto adeguato in casa o in ufficio.
? gi? molto bella... monoposto aerografato da tecnoart, marchesini legend, dischi supersport , carbonio ecc....
ma per renderla perfetta vorrei verniciare il telaio rosso e le piastre e forcellone color alluminio...
per arrivarci bisogna smontare tutta la moto praticamente....
non volevo farlo fare da un meccanico ma provare io....
so che alcuni di voi hanno gia fatto questo tipo di lavoro...
per una persona di poca esperienza come me pensate sia troppo impegnativo?
di quali attrezzi particolari avrei bisogno?
piu o meno quanto tempo ci avete messo ??
che tipo di verniciatura consigliereste per telaio e piastre?
vorrei inoltre farle le ultime modifichine tipo dekat e pompa maggiorata... sapete dove trovarli a prezzo onesto? mi sembra che ultimamente questi ricambi siano davvero troopppo costosi... ;-P
e poi : una volta rimontata tutta la lascereste senza oli benzina ecc o magari con tutti i fluidi per poterla accendere una volta ogni tanto e farci il giro dell'isolato??
come si conserverebbe meglio la moto???
Ciao!
Comment