Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioco cuscinetti sterzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gioco cuscinetti sterzo

Ciao raga, da qualche giorno ho notato che lo sterzo ha acquistato un p? di gioco, avvertibilissimo in percorrenza di curva e sopratutto pinzando. A moto ferma con i freni tirati si vede visibilmente lo sterzo che si muove avanti e indietro nelal zona del cannotto. Purtroppo ho la bruttissima abitudine di pinnare parecchio con questa moto, ? una moto nata apposta per levare e son sicuro che il gioco allo sterzo deriva da questa mi a brutta abitudine.
    Secondo voi registrando la ghiera si riesce a eliminare il gioco o devo procedere alla sostituzione dei cuscinetti di sterzo? Se si, quanto pu? costare questo intervento?

Grazie a tutti.

• Font Size
    sfila il perno di sterzo e valuta se ci sono danni

Comment

• Font Size
      Non ho l'attrezzatura necessaria per controllare. La devo portare dal meccanico per forza.

Comment

• Font Size
        Son andato dal meccanico, l'ha vista e la sua risposta ? stata "Mai visto una roba del genere, lasciamela gi? che non mi fido a lasciarti andare via cos?" .
        Fatalit? oggi o domani deve andare alla mv per il mozzo di un'altra brutale. Lui mi ha detto che ha molto gioco e che secondo lui ? il mozzo porta cuscinetti in ergal che ? partito. Porca zozza, ora non oso neanche immaginare in cosa si aggirer? la spesa per il mozzo nuovo

Comment

• Font Size
          Originally posted by tome83 View Post
          Son andato dal meccanico, l'ha vista e la sua risposta ? stata "Mai visto una roba del genere, lasciamela gi? che non mi fido a lasciarti andare via cos?" .
          Fatalit? oggi o domani deve andare alla mv per il mozzo di un'altra brutale. Lui mi ha detto che ha molto gioco e che secondo lui ? il mozzo porta cuscinetti in ergal che ? partito. Porca zozza, ora non oso neanche immaginare in cosa si aggirer? la spesa per il mozzo nuovo
          Se ti pu? interessare ne ho uno io; era sulla F4 1000S e lo sostituii con quello della F4 750.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Se ti pu? interessare ne ho uno io; era sulla F4 1000S e lo sostituii con quello della F4 750.
            Hai pm nostradamus

Comment

• Font Size
              ...di al tuo meccanico di contattare me per i cuscinetti del mozzo delle brutali, che risparmia un botto ;-)

Comment

X
              Working...
              X