errore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BRUTALE 910R scelta conveniente??
Collapse
X
-
Quoto
Originally posted by BRUTO74 View PostMah allora la forcella del 910 R ? uguale a quella del 989???
Anche il telaio ? uguale???
I condotti lucidati a mano... Va beh effettivamente se un 989 e quasi un 1078 all'ora di che stiamo parlando... I valori del mercato sono falsati non guardateli, se la 1078 vale pi? di tutte ci sar? un motivo no? Se una 989 vale uguale a una 910 R pi? vecchia di due anni ci sar? ancora un motivo?
Comment
-
Originally posted by BRUTO74 View PostMah allora la forcella del 910 R ? uguale a quella del 989???
Anche il telaio ? uguale???
I condotti lucidati a mano... Va beh effettivamente se un 989 e quasi un 1078 all'ora di che stiamo parlando... I valori del mercato sono falsati non guardateli, se la 1078 vale pi? di tutte ci sar? un motivo no? Se una 989 vale uguale a una 910 R pi? vecchia di due anni ci sar? ancora un motivo?
I telai della Brutale old sono tutti uguali, lo sanno pure i sassi. Differiscono solo per il colore.
Quanto alle forcelle hai ragione, 989 e 1078 le hanno diverse, non so rispetto al 910r se sono meglio o peggio.
I condotto lucidati a mano... beh, quando ne avrai preso in mano qualcuno e visto il lavoro fatto allora ne riparliamo.
E per favore non mi tirate in ballo che l'impianto elettrico lo hanno studiato in Ferrari (come mi hanno scritto di recente)... bel capolavoro!
Detto questo le discussioni che mi piacciono di pi?, oltre quelle tecniche, sono quelle di mercato.
Mi mette curiosit? il concetto di "valori di mercato falsati". Nel mondo occidentale ormai abbiamo deciso per la democrazia, la libert?, il libero arbitrio. Chi vuole compra quello che vuole al prezzo che reputa giusto e ugualmente chi vende lo fa al prezzo che reputa corretto
Chi ? che falserebbe i valori di mercato? Chi si impegnerebbe nel porre in essere azioni volte a pilotare il prezzo delle MV usate?
Quale entit? suprema nel marasma dell'economia mondiale si preoccupa di una fabbrichetta varesina? Il Il Gruppo Bilderberg? O forse i ducatisti?
Quanto pensi sia il giusto valore di una 910R?
Su moto.it si parte dai 5.000 euro per arrivare a questo demente che ne chiede 15.000
Vendo MV Agusta Brutale 910 R (2006 - 11) usata a Rep. San Marino (codice 6182522) - Moto.it
Sono valori bassi? Quanto dovrebbe valere una moto di quasi 10 anni?
Dimmi, sono curioso.
Comment
-
I telai delle Old son tutti uguali e l'unica cosa giusta che hai detto.
Infatti dalla 989 non sono pi? Brutali Old.
Io non sono cos? preparato come sei tu nel mercato trascendentale di entit? superiori o di ducatisti sono pi? terra terra e come si diceva una volta il prezzo di mercato lo fa il prodotto. Ossia se ? un prodotto valido mantiene un certo valore.
Non cerco polemiche ma mi piacerebbe che prima di equiparare dei prodotti magari ci si informi un po' meglio.
Se proprio vuoi fare un paragone con i ducatisti ti dico che la 989 sta alla 910 R come il vecchio monster sta al nuovo.
Adios per me storia chiusa, compratevi ci? che volete.
Comment
X
Comment