Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio semi manubri ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio semi manubri ?

Buon giorno a tutti vorrei porvi una domanda io vorrei cambiare i semi manubri e mettere quelli con il rialzo e essendo non originali dovrei riuscire ad allargare la posizione che dovrebbe darmi una maggior guidabilita, la domanda ? questa io ho le forcelle hollins di che dimensioni devo prenderli ??

• Font Size
    Secondo te quanti hanno una F4 con forcelle ohlins?
    Pochi. Ma proprio pochi.
    Non fai prima a prendere un calibro e misurare le tue forcelle?

E controlla che con il rialzo che prevedi non ci siano interferenze con la carena.
    Last edited by tagio; 04-06-15, 09:33.

Comment

• Font Size
      Eee si la misura delle forc. Dovrei trovarla anche nelle specifiche della moto quindi se x es. e 46 di diametro li devo prendere da 46? Giusto ? Devo controllare che non tocchino nella carena grazie e scusa

Comment

• Font Size
        Certo.
        Posso sbagliare (come spesso faccio) ma le mv "normali" misurano 58 mm e pochi produttori fanno questa dimensione.
        Mi ero interessato a questi:
        IMA SPECIAL PARTS Semimanubri regolabili
        Hanno regolazione anche per l'inclinazione.

Sulla F4 RR le ohlins sono pochissimo pi? piccole, uno o due mm ma qui mi fermo.

Comment

• Font Size
          Io ho dei robby moto rialzati per forcella ohlins, se ti interessano fai un fischio, mi sembra che siano da 53

Comment

• Font Size
            La forcella ? da 46 misurata oggi per? mi Sto arrivando! Che quelli rialzati non posso metterli toccano nella catena dovrei vedere se montando il comando gas con i cavi sotto devo vedere

Comment

• Font Size
              Impossibile sia da 46, dove hai misurato?

Comment

• Font Size
                I dati tecnici della moto qui faccio copia incolla ---La ciclistica ? sotto il segno del brand svedese Ohlins, con una forcella NIX a steli rovesciati da 43mm, con trattamento al TIN. ( per? io l'ho misurata sotto la piastra superiore e mi dava 46 ? Magari ho sbagliato a misurare questa sera ci riguardo meglio x quanto riguarda il rialzo mi Sto arrivando! Che non ci sto tocca il comando gas sul cupolino all altezza degli specchi

Comment

• Font Size
                  Tu non stai bene, veramente...
                  Copi e incolli le cose senza manco leggere:
                  "steli rovesciati da 43mm"... leggi bene: STELI.
                  Ovviamente attaccherai le fascette sopra e non sotto, su un pezzo della forcella che si chiama FODERO.
                  Ora quale parte non ti ? chiara della differenza tra STELO e FODERO?

Comment

• Font Size
                    E giusto per farti capire quanto sei fuori strada anzitutto puoi guadare il catalogo bonamici in cui semimanubri vanno da 48 a 57 mm:
                    Semimanubri - Bonamici Racing
                    A parte questo basta pensare che normalmente MV monta steli da 50mm...

Comment

• Font Size
                      Io lo misurato sotto la piasrtra superiore e mi da 46 quindi presumo siano come dice Taglio da 48. Non tutte le MV montano il 50... La 50 e Marzocchi io monto hollins tradizionali con regolazioni a mano non elettroniche x farti capire la mia MV e f4 rr corsa corta del 2011 grazie comunque per? speravo di montare quelli rialzati ma x me non ci stanno passo troppo a filo del capolino

Comment

X
                      Working...
                      X