Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema brutale 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema brutale 750

ciao a tutti ho un problema con la brutale di un amico..praticamente a moto spenta con fuori le chiavi dal quadro si accendono le fraccie e lampeggia il faro anteriore e non si spegne piu niente finche non scollego la batteria..tra l'altro una volta in moto la moto scoppietta e sembra scarburata tantissimo..sembra quasi che i pistoni si lavino di benzina ed ? una cosa successa da un giorno all'altro..a qualcuno e gia successo?

• Font Size
    Quasi sicuramente ? la centralina servizi che ? andata.

Comment

• Font Size
      grazie balu..sai per caso dove ? posizionata la centralina servizi che la controllo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fioret View Post
        grazie balu..sai per caso dove ? posizionata la centralina servizi che la controllo?
        Lato destro, appena sotto il serbatoio, togli una piccola aletta in plastica e trovi la centralina e fusibili.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fioret View Post
          C'? poco da controllare a vista.
          Cmq se ? da cambiare fatti vivo, ne ho una per il modelli vecchi che sulla mia non va bene. Non l'ho mai testata, se necessario te la mando cos? vediamo se funziona.

Comment

• Font Size
            [IMG][/IMG]
            Sicuramente da sostituire

Comment

• Font Size
              grazie a tutti x le risposte stasera smonto e vi faccio sapere...graciasss

Comment

X
              Working...
              X