Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se non c'? l'ha nessuno, come fanno a dire che non ha difetti? sicuramente in MV ci stanno mettendo impegno per migliorare il proprio prodotto , tempo ed esperienza metter? a posto ogni cosa...
Ragionando con tempistiche mv,parliamo di due ere fa:
la t.veloce pare abbia un elettronica ed una risposta al gas lontane anni luce da quella primigenia e bizzosa della prima carenata tre cilindri.
A quanto si legge emerge una guidabilit? stratosferica,modello ktm smt per capirci...in aggiunta ad un motore fantastico e rotondo,nonch? rabbioso,che allunga cattivo.
Ed una enormit? di frocerie elettroniche.
Mv la colloca nel segmento premium,quello di multistrada,per capirci.
Escludendo che siano impazziti,tenderei a credere che il prodotto ? davvero valido😉
A proposito di prova su strada e-o impressioni di guida (del tutto personali e quindi opinabili), io ho avuto possibilita di tenerla 2gg. e farci 150 km. causa tempo di "emme".
Certo se si sale con i CV in testa la "mancanza" la senti... ma dopo che ci stai su e senti la moto sempre l?, il motore che spinge "che se non fosse per i binari pare il FrecciaRossa", con tutti gli annessi e connessi (Blasone, stile, leggerezza, elettronica, cambio, display, piattaforma multimediale... e naturalmente effetto "Ho sotto il cul@ la novita dell'anno...) ti chiedi:
Ma ne sento la "Mancanza" per dovere di confronto oggettivo (se poi corretto o meno con le altre lo lascio decidere ai professionisti del settore) o per la "Necessit?" ?
Certo in 2 sulla sella e con km. davanti, viene naturale anche a me fare il "meglio di piu e non usarlo che l'accontentarsi"... ma ragazzi che andare... ? proprio una VERA RIVOLUZIONE del concetto stesso di "Turismo"... al 3zo curvone impostato "secco a chiappa fuori" dopo un "allungo deciso in terza marcia" (anche se di breve metratura ) mentre la "buttavo" giu ho avuto un flash: " K@zzoLEBorse !!!"
PS.L'UNICA COSA appuntabile ? la forca.... DAVVERO da rivedere con molle e set-up giusto. Anche chiudendo i registri migliora ma credo che per le potenzialita della moto il davanti meriti piu sostegno e capacita "di lavoro".
PS.2 per riprendere l'argomento cv/costo/concorrenti ... se dovessi proprio dirla tutta "a bocce ferme" fuori dal Concessionario e "soldi-in -bocca" l'unico dubbio sarebbe:
Ma non ? che l'anno venturo (EICMA 2016), dato nuove B7-F7 (EICMA 2015) mi buttano fuori una TV1000- 4cilindri?
Li si che farei una riflessione "pesante"... oppsss, scusate... "Veloce"...
Ma se non c'? l'ha nessuno, come fanno a dire che non ha difetti? sicuramente in MV ci stanno mettendo impegno per migliorare il proprio prodotto , tempo ed esperienza metter? a posto ogni cosa...
esistono le recensioni...per difetti non intendo problemi di affidabilit?...
ma pregi e difetti che si possono riscontrare anche al primo giro
Comment