Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Turismo Veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mv Turismo Veloce

M a la turismo veloce non se la caga nessuno?

Da quello che ho letto ? la miglior mv degli ultimi anni

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Da quello che ho letto ? la miglior mv degli ultimi anni
    penza mb? come stamo messi

Comment

• Font Size
      Guarda che pure le altre sono valide.ma questa non ha davvero difetti,grossi, a quanto si legge

Comment

• Font Size
        Ma se non c'? l'ha nessuno, come fanno a dire che non ha difetti? sicuramente in MV ci stanno mettendo impegno per migliorare il proprio prodotto , tempo ed esperienza metter? a posto ogni cosa...

Comment

• Font Size
          Bo non so. Non ? brutta.
          Di certo...tempo fa leggevo un confronto turistiche con la Stradale 800.

Leggendo tra le righe ne usciva con le ossa rotte con sospensioni non all'altezza e con un comportamento dinamico troppo "impiccato"

Comment

• Font Size
            Ragionando con tempistiche mv,parliamo di due ere fa:
            la t.veloce pare abbia un elettronica ed una risposta al gas lontane anni luce da quella primigenia e bizzosa della prima carenata tre cilindri.
            A quanto si legge emerge una guidabilit? stratosferica,modello ktm smt per capirci...in aggiunta ad un motore fantastico e rotondo,nonch? rabbioso,che allunga cattivo.
            Ed una enormit? di frocerie elettroniche.
            Mv la colloca nel segmento premium,quello di multistrada,per capirci.
            Escludendo che siano impazziti,tenderei a credere che il prodotto ? davvero valido😉

Comment

• Font Size
              A proposito di prova su strada e-o impressioni di guida (del tutto personali e quindi opinabili), io ho avuto possibilita di tenerla 2gg. e farci 150 km. causa tempo di "emme".

Certo se si sale con i CV in testa la "mancanza" la senti... ma dopo che ci stai su e senti la moto sempre l?, il motore che spinge "che se non fosse per i binari pare il FrecciaRossa", con tutti gli annessi e connessi (Blasone, stile, leggerezza, elettronica, cambio, display, piattaforma multimediale... e naturalmente effetto "Ho sotto il cul@ la novita dell'anno...) ti chiedi:

Ma ne sento la "Mancanza" per dovere di confronto oggettivo (se poi corretto o meno con le altre lo lascio decidere ai professionisti del settore) o per la "Necessit?" ?

Certo in 2 sulla sella e con km. davanti, viene naturale anche a me fare il "meglio di piu e non usarlo che l'accontentarsi"... ma ragazzi che andare... ? proprio una VERA RIVOLUZIONE del concetto stesso di "Turismo"... al 3zo curvone impostato "secco a chiappa fuori" dopo un "allungo deciso in terza marcia" (anche se di breve metratura ) mentre la "buttavo" giu ho avuto un flash: " K@zzoLEBorse !!!"

PS.L'UNICA COSA appuntabile ? la forca.... DAVVERO da rivedere con molle e set-up giusto. Anche chiudendo i registri migliora ma credo che per le potenzialita della moto il davanti meriti piu sostegno e capacita "di lavoro".

PS.2 per riprendere l'argomento cv/costo/concorrenti ... se dovessi proprio dirla tutta "a bocce ferme" fuori dal Concessionario e "soldi-in -bocca" l'unico dubbio sarebbe:

Ma non ? che l'anno venturo (EICMA 2016), dato nuove B7-F7 (EICMA 2015) mi buttano fuori una TV1000- 4cilindri?

Li si che farei una riflessione "pesante"... oppsss, scusate... "Veloce"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by monoblocco View Post
                Ma se non c'? l'ha nessuno, come fanno a dire che non ha difetti? sicuramente in MV ci stanno mettendo impegno per migliorare il proprio prodotto , tempo ed esperienza metter? a posto ogni cosa...
                esistono le recensioni...per difetti non intendo problemi di affidabilit?...
                ma pregi e difetti che si possono riscontrare anche al primo giro

Comment

X
                Working...
                X