Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasporto moto con Corriere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasporto moto con Corriere

Ciao Ragazzi,

qualcuno di voi ha mai fatto affidamento a corrieri come Mail Boxes oppure Moto Help per trasferire la moto? Attendo vostri feedback

• Font Size
    So che tnt traco fa questo servizio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by spideR6 View Post
      Ciao Ragazzi,

qualcuno di voi ha mai fatto affidamento a corrieri come Mail Boxes oppure Moto Help per trasferire la moto? Attendo vostri feedback
      Io ho usato TNT 5 o 6 anni f? (come venditore) e sono rimasto molto soddisfatto del servizio.

Ti spiego come avviene il tutto:

- Il costo dell'operazione ? sui 250 euro (io dovevo spedire da Modena a Roma).

- Il trasporto deve essere prenotato dal compratore, fatto ci?, si viene contattati da un operatore della TNT che chiede conferma e si fissa la data della spedizione.

- La moto deve essere trasportata al centro distribuzione TNT della tua citt? (nel mio caso modena) la mattina della spedizione.

-Al centro distribuzione si trova la gabbia in cui "imballare" la moto, ricordati nel caso di portati delle cinghie per assicurare la moto perch? NON sono fornite da TNT.

- L'imballaggio della moto viene eseguito dal venditore della moto.

-TNT fornisce anche il pagamento in contrassegno, al ritiro il compratore paga con assegno circolare o contanti, poi TNT provvede a farti pervenire l'assegno. (verifica questo punto, magari sono cambiate delle norme).

Ti lascio il link della tnt
      Scooter Express

Comment

• Font Size
        Grazie ;-)))

Comment

• Font Size
          Tnt testato anche da me eccezionale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
          Working...