... Azz..... che sfiga Cluzel... ancora problemi alla MV F3.. azz....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F3 ancora rotta per Cluzel
Collapse
X
-
Eh insomma.. e anche Temporali poi ha dato la stoccata ancora di pi? su MV Agusta..
C'? anche da dire che tanti di quelli che prendono l'F3 ci vanno al bar o in montagna a fare due pieghe... non penso che siano tutti a fare 44 a misano.... in pista ormai ci si gira col 1000....
Sicuramente per? non ti d? fiducia sull'affidabilit? della moto... visto che poi non costa manco poco..
Comment
-
Ci sono un sacco di team sia nella stock sia nella ss che volevano
Passare a mv ma vista l'affidabilit? sono rimasti con le giapponesi,poi oltre ai problemi meccanici ci sono rogne con le centraline,la casa aveva promesso un kit elettronica regolabile per la stock e non ? mai arrivato...
Comment
-
La differenza sta nel fatto che lo scorso anno gli indiani non hanno messo un centesimo,meccanici motoristi elettronici ecc hanno fatto un sacco di fare senza prendere lo stipendio...non si pu? certo pretendere la perfezione
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh insomma.. e anche Temporali poi ha dato la stoccata ancora di pi? su MV Agusta..
C'? anche da dire che tanti di quelli che prendono l'F3 ci vanno al bar o in montagna a fare due pieghe... non penso che siano tutti a fare 44 a misano.... in pista ormai ci si gira col 1000....
Sicuramente per? non ti d? fiducia sull'affidabilit? della moto... visto che poi non costa manco poco..
E c'? chi rompe per strada in uscita dai tornanti per esempio... Quindi il problema esiste... Quindi cambio anche stavolta?? Ero sicuro una valvola esplosa
Comment
-
Originally posted by robyrs125sp View PostCi sono un sacco di team sia nella stock sia nella ss che volevano
Passare a mv ma vista l'affidabilit? sono rimasti con le giapponesi,poi oltre ai problemi meccanici ci sono rogne con le centraline,la casa aveva promesso un kit elettronica regolabile per la stock e non ? mai arrivato...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Io ho problemi nel passaggio da 4 a 5.... Devo indagare.
Nel complesso la moto ? eiaculante.....
Per il momento se mi chiedete la compreresti di nuovo....
La risposta ? si!
Certo che devono fare uno step in pi? con sto cambio !
Comment
-
Povero Cluzel...non se lo merita, lo stanno rovinando 'sto ragazzo.
A me spiace, perch? MV ? italiana (e la moto sembra andare un gran bene, fino a quando va...), per? vedere un pilota che dovrebbe/potrebbe stravincere un campionato, perderlo per colpa del mezzo...fa male allo sport in generale. Fosse un brocco...non ? giusto, inaccettabile; non ? pi? una moto giovanissima, al suo primo anno. Non hanno giustificazioni!
Z
Comment
-
Spero vivamente che sia stata una bobina... perch? se ? ancora una valvola hai hai . Ma Zanetti hanno cambiato il motore e ridotto i giri, because, bobina?
Comment
X
Comment