Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F3 ancora rotta per Cluzel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV F3 ancora rotta per Cluzel

    ... Azz..... che sfiga Cluzel... ancora problemi alla MV F3.. azz....

  • Font Size
    #2
    spaccano sempre il cambio..povero il francese che ? un bel pilota

    Comment


    • Font Size
      #3
      La capella 'resta concentrato'

      Eh si... ma perdere 50 punti.....

      Ma appunto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? anche una cosa negativa per l'immagine del marchio...

        Sent from my Nokia using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh insomma.. e anche Temporali poi ha dato la stoccata ancora di pi? su MV Agusta..

          C'? anche da dire che tanti di quelli che prendono l'F3 ci vanno al bar o in montagna a fare due pieghe... non penso che siano tutti a fare 44 a misano.... in pista ormai ci si gira col 1000....

          Sicuramente per? non ti d? fiducia sull'affidabilit? della moto... visto che poi non costa manco poco..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci sono un sacco di team sia nella stock sia nella ss che volevano
            Passare a mv ma vista l'affidabilit? sono rimasti con le giapponesi,poi oltre ai problemi meccanici ci sono rogne con le centraline,la casa aveva promesso un kit elettronica regolabile per la stock e non ? mai arrivato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si vabbe tutti a chiacchierare.... E vi siete gi? dimenticati la kawasaki di Kenan lo scorso anno? Eppure non era nemmeno una moto recente

              Comment


              • Font Size
                #8
                La differenza sta nel fatto che lo scorso anno gli indiani non hanno messo un centesimo,meccanici motoristi elettronici ecc hanno fatto un sacco di fare senza prendere lo stipendio...non si pu? certo pretendere la perfezione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Eh insomma.. e anche Temporali poi ha dato la stoccata ancora di pi? su MV Agusta..

                  C'? anche da dire che tanti di quelli che prendono l'F3 ci vanno al bar o in montagna a fare due pieghe... non penso che siano tutti a fare 44 a misano.... in pista ormai ci si gira col 1000....

                  Sicuramente per? non ti d? fiducia sull'affidabilit? della moto... visto che poi non costa manco poco..
                  Io ho rotto al Mugello di certo non andando come un missile!
                  E c'? chi rompe per strada in uscita dai tornanti per esempio... Quindi il problema esiste... Quindi cambio anche stavolta?? Ero sicuro una valvola esplosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robyrs125sp View Post
                    Ci sono un sacco di team sia nella stock sia nella ss che volevano
                    Passare a mv ma vista l'affidabilit? sono rimasti con le giapponesi,poi oltre ai problemi meccanici ci sono rogne con le centraline,la casa aveva promesso un kit elettronica regolabile per la stock e non ? mai arrivato...
                    E' disponibile..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? davvero un peccato, cos? si sputtanano ancor di pi? l'immagine....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho problemi nel passaggio da 4 a 5.... Devo indagare.
                        Nel complesso la moto ? eiaculante.....
                        Per il momento se mi chiedete la compreresti di nuovo....
                        La risposta ? si!

                        Certo che devono fare uno step in pi? con sto cambio !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Povero Cluzel...non se lo merita, lo stanno rovinando 'sto ragazzo.
                          A me spiace, perch? MV ? italiana (e la moto sembra andare un gran bene, fino a quando va...), per? vedere un pilota che dovrebbe/potrebbe stravincere un campionato, perderlo per colpa del mezzo...fa male allo sport in generale. Fosse un brocco...non ? giusto, inaccettabile; non ? pi? una moto giovanissima, al suo primo anno. Non hanno giustificazioni!
                          Z

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ? colpa del cambio... o almeno la risposta ufficiale ? che ? stata colpa della rottura di una bobina di accensione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Spero vivamente che sia stata una bobina... perch? se ? ancora una valvola hai hai . Ma Zanetti hanno cambiato il motore e ridotto i giri, because, bobina?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X