Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fanale posteriore f3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fanale posteriore f3

    Ciao io sono un possessore di una f3 675 2012 unico problema nn risolto mi si bruciano in continuazione luci faro posteriore qualcuno di voi ha lo stesso problema grazie come avete risolto

  • Font Size
    #2
    Avevo il tuo stesso problema ... provato varie lampadine, Philips, osram, ecc ... ma continuavano a bruciarsi, poi ho montato le lampadine a led e non ho pi? avuto problemi, anche se meno luminose soprattutto quella di posizione.
    Poi ho recentemente acquistato il faro a led delle versioni 2015, ed ? tutta un'altra cosa ... molto luminoso e visibile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by graziano72 View Post
      Ciao io sono un possessore di una f3 675 2012 unico problema nn risolto mi si bruciano in continuazione luci faro posteriore qualcuno di voi ha lo stesso problema grazie come avete risolto
      anche la mia ? del 2012 (marzo) e mai avuto un problema elettrico del genere beh ti direi di risolvere montando il nuovo fanalino a led...fighissimo!! anche se non costa poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ma mv nn riconosce niente quanto ? la spesa per faro led

        Comment


        • Font Size
          #5
          dal sito mv viene da poco fornito come "accessorio" insieme al cablaggio adattatore a 157+iva...dal conce a poco piu si dovrebbe portar via

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma nn ? un difetto se si bruciano in continuazione provo sentire mv al numero verde

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Papo_81 View Post
              dal sito mv viene da poco fornito come "accessorio" insieme al cablaggio adattatore a 157+iva...dal conce a poco piu si dovrebbe portar via

              Pochi giorni fa l'ho visto ed era 129+IVA! E in effetti mi pareva strano visto che era lo stesso prezzo che mi aveva detto il conce ma senza adattatore... Certo che 30 euro per un cavetto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                fanale posteriore f3

                A me son saltati gli stop, nel senso che si spaccano proprio le lampade!!
                Dopo 10000 km
                Last edited by manuel_jps; 12-04-15, 17:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by manuel_jps View Post
                  A me son saltati gli stop, nel senso che si spaccano proprio le lampade!!
                  Dopo 10000 km
                  A me tendevano a sfilarsi ma ora non lo fanno pi?...

                  P.S. Ordinato faro quasi un mese fa, non ancora arrivato...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X