Ciao io sono un possessore di una f3 675 2012 unico problema nn risolto mi si bruciano in continuazione luci faro posteriore qualcuno di voi ha lo stesso problema grazie come avete risolto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fanale posteriore f3
Collapse
X
-
Avevo il tuo stesso problema ... provato varie lampadine, Philips, osram, ecc ... ma continuavano a bruciarsi, poi ho montato le lampadine a led e non ho pi? avuto problemi, anche se meno luminose soprattutto quella di posizione.
Poi ho recentemente acquistato il faro a led delle versioni 2015, ed ? tutta un'altra cosa ... molto luminoso e visibile.
-
Originally posted by graziano72 View PostCiao io sono un possessore di una f3 675 2012 unico problema nn risolto mi si bruciano in continuazione luci faro posteriore qualcuno di voi ha lo stesso problema grazie come avete risolto
Comment
-
Originally posted by Papo_81 View Postdal sito mv viene da poco fornito come "accessorio" insieme al cablaggio adattatore a 157+iva...dal conce a poco piu si dovrebbe portar via
Pochi giorni fa l'ho visto ed era 129+IVA! E in effetti mi pareva strano visto che era lo stesso prezzo che mi aveva detto il conce ma senza adattatore... Certo che 30 euro per un cavetto....
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 45
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
fanale posteriore f3
A me son saltati gli stop, nel senso che si spaccano proprio le lampade!!
Dopo 10000 kmLast edited by manuel_jps; 12-04-15, 17:18.
Comment
-
X
Comment