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fianchetti sotto serbatoio F3

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    #16
    In pista ci sono stato parecchie volte! Con la mia rs 250, ma ho anche provato rs 125, R6, cbr 600 ed R1... Sul levare fari ecc intendevo montando carene in vtr da pista per l'appunto, mi chiedevo quanto tempo ci voglia a far passare la moto da config. strada a config. pista!
    Ad ogni modo prima dei 2.500 km non ho intenzione di andare a girare, quindi se ne riparla a settembre... Magari vado al Mugello (direttamente in moto), che ? l'unica pista dove non sono mai stato a girare e mi faccio un turno o due con tanto di targa...

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      #17
      Io posso risponderti sul cambio configurazione. Considera che utilizzo un set di Viti per la carena vtr ? un set per la stradale per non confondermi.
      Cos? facendo e con l'ausilio di un avvitatore/svit (solo per il grosso poi rifinisco a mano), ci metto 23 minuti per togliere le carene vtr (e poco pi? per rimontarle).

      Per le carene stradali essendo pi? pezzi ci metto 1 ora scarsa a smontare e pi? o meno lo stesso a rimontare.

      Consiglio: compra un plexy per il vtr perch? smontarlo porta via parecchio tempo e compra le paratie calore per il vtr per lo stesso motivo.

      Saluti


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        #18
        I tempi non me li ricordo, dallo scorso anno l'ho messa solo pista... comunque a grandi linee sono quelli che ti ha detto attila.

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          #19
          Confermo... Un'ora e mezza per metterla da pista e un paio d'ore per rimetterla da strada.. Fidati ne vale la pena, vai molto pi? sereno... Quelle volte che vado ad Adria in configurazione stradale freno 50 metri prima del solito... Hahahahaha

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            #20
            Oggi 1 ora e 45 da strada a pista


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              #21
              Originally posted by attila599 View Post
              Oggi 1 ora e 45 da strada a pista


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              Io spero di doverla mettere da pista al pi? presto... perch? non ce la faccio pi? ad aspettare

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                #22
                Originally posted by diego1110 View Post
                grazie Fedo, non vedo l'ora di vedere le foto, (ultimo passaggio prima di convincermi definitivamente)
                cmq penso che lo acquister? anch'io cos? oltre a risolvere il problema dei fianchetti risolvo anche quello della protezione del serbatoio.
                p.s.
                ho visto sull'altra discussione la tua, bel lavoro, complimenti, le carene da chi le hai prese?
                io vorrei fare la replica di quella di quest'anno in supersport

                ecco il lavoro finito... niente male eh?! mi complimeno con me stesso iacere:

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                  #23
                  Molto bella, anche se non capisco perch? abbiano scelto per i colori ufficiali il bianco al posto del grigio classico!

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                    #24
                    altre foto...





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                      #25
                      Ma sono carene stradali?? Ps ma qualche paracolpi?? Almeno sul carter (toccata compresa)


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                        #26
                        Ps ma hai montato un copri serbatoio ?


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                          #27
                          sono carene solo pista con copriserbatoio (per ovviare al problema dei fianchetti ma anche per proteggere per bene il serbatorio)
                          tutto verniciate a bomboletta senza trasparente
                          ... se guardi bene vedrai che ci sono le protezioni per i carter, sono color titanio, ed anche la protezione sul perno ruota anteriore

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                            #28
                            Venuta bene la verniciatura per essere a bomboletta! Che marca hai usato?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by diego1110 View Post
                              sono carene solo pista con copriserbatoio (per ovviare al problema dei fianchetti ma anche per proteggere per bene il serbatorio)

                              tutto verniciate a bomboletta senza trasparente

                              ... se guardi bene vedrai che ci sono le protezioni per i carter, sono color titanio, ed anche la protezione sul perno ruota anteriore

                              Complimenti per il lavoro...eccezionale sul serio

                              Ho notato i copricarter si integrano benissimo! Che marca sono 4racing?


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                                #30
                                Complimenti davvero, gran lavoro! Alla fine da chi hai preso le grafiche?

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