Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regime motore all'accensione F3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regime motore all'accensione F3

Buona sera ragazzi.Oggi per la prima volta mi ? capitato che all'avviamento il motore accelerasse fino a 3/4000 giri all'avviamento per poi tornare subito al regime minimo senza nessun problema.Questo ? successo per tutte le volte che ho provato sia a motore freddo che caldo.Le condizioni erano:
    F3 675 anno 2013
    batteria carica,cambio in folle,frizione tirata,motore freddo e caldo indifferentemente,aggiornamento centralina effettuato a settembre 2014,km 2000,benzina eni 100 ottani,nessuna spia motore,test display OK.
    Mai successo niente del genere a nessuno?Nei video cercati su Youtube non l'ho notato a nessuno tranne forse a questa https://www.youtube.com/watch?v=S13NqcED5Ms
    Grazie a chi pu? aiutarmi.

• Font Size
    Si, lo fa anche la mia f3, dall'ultimo aggiornamento della centralina fatto nel 2014.
    Avevo chiesto subito al concessionario e mi aveva detto che era dovuto proprio al nuovo aggiornamento ... se non ricordo male ? per facilitare l'avviamento.

Comment

• Font Size
      vai tranquillo.... ? come quando un tempo davi del gas quando accendevi ora lo fa la centralina

Comment

• Font Size
        Anch'io l'ho notato e mi hanno detto che ? fatto appositamente... Anche perch? alcuni avevano problemi di avviamento (magari con kit xeno che assorbiva).
        Per? secondo me accelera anche troppo..
        Comunque me lo fa solo a freddo.. A caldo si stabilizza subito sul livello di minimo

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti,come sempre disponibilissimi.

Comment

X
          Working...
          X