Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumo bianco f4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fumo bianco f4 1000

Ragazzi ieri sono andato a casa di un collega e la sua mv agusta f4 1000 fumava bianco da sotto al cruscotto,come se cadesse dell olio sui collettori...ma la domanda ?: da dove???qualcuno ha mai avuto questo problema a?vorrei poterlo aiutare..
    Grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by Riccardo28 View Post
    Ragazzi ieri sono andato a casa di un collega e la sua mv agusta f4 1000 fumava bianco da sotto al cruscotto,come se cadesse dell olio sui collettori...ma la domanda ?: da dove???qualcuno ha mai avuto questo problema a?vorrei poterlo aiutare..
    Grazie a tutti
    A dire il vero ad inizio stagione, o comunque dopo lunghi periodi di fermo, lo fa anche la mia; ho verificato tutto e non c'? nessuna perdita d'olio per cui ormai non ci faccio pi? caso tanto smette subito

Comment

• Font Size
      In effetti e tanto tempo che non l accendeva,magari adesso gli dico di tenerla un po accesa e vedere che succede..che dici??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riccardo28 View Post
        In effetti e tanto tempo che non l accendeva,magari adesso gli dico di tenerla un po accesa e vedere che succede..che dici??
        Se sta fermo magari si spaventa, digli di fare qualche centinaio di metri, dovrebbe smettere; la mia lo fa appunto quando la scaldo dopo la pausa invernale.

Comment

• Font Size
          la mia lo faceva quando avevo lo scambiatore acqua/olio un p? allentato e qualche goccia di olio cadeva sui collettori di scarico proprio sotto... e usciva fumo bianco da sotto le piastre di sterzo.... risolto in un niente una volta identificato

Comment

X
          Working...
          X