Salve ragazzi, avete mai sentito parlare di questo sito? E' olandese e avrebbe un pezzo di ricambio che st? cercando e qui in Italia mi hanno sparato 200 euro in pi? per lo stesso prezzo. Il sito ? un p? scrno, per? come metodo di pagamento offre paypal, carta di credito e bonifico bancario, inoltre nei termini e condizioni offre la restituzione entro 14 giorni. Voi che fareste, vi fidereste?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su sito motorparts-online.com
Collapse
X
-
Originally posted by Furo View PostIo ci ho comprato un pezzo "datato" ed ho risparmiato un bel p?. Confermo che il sito ? un pochino scarno, ma fa il suo lavoro!) rispetto a prenderlo qui in Italia. Con che metodo di pagamento hia pagato? Mi s? che user? Paypal....
Comment
-
Originally posted by tagio View PostIl sito ? non facile da navigare in effetti. E non mi sembrano prezzi particolarmente bassi.
Ma che pezzo stai cercando?
Comment
-
Originally posted by tagio View PostVeramente un faro da 200 euro sul loro sito non l'ho trovato.
Cmq chiamami al 339.3735624, se non hai troppa fretta ne ho uno da vendere.
Headlight MV Agusta 750 Brutale 2003-2006. Used part. Normal Use. Normal used part, can be installed without problems
Cavolo, ho letto solo adesso e ormai l'ho gi? preso....
Comment
X
Comment