Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 675: Valvola allo scarico, rimozione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SteelSeries View Post
    mi sa che io e te dobbiamo parlare ghghgh di questa cosa :P
    eccomi!

Comment

• Font Size
      ti ho mandato un mp

Comment

• Font Size
        124cv alla ruota provati oggi (Zard di Laguna corse e filtro MV, mappatura mia) , 135 all'albero col calcolo della dissipata. Ci pu? stare, ? in linea con quanto avevo provato un anno fa.

Comment

• Font Size
          ottimo
          Last edited by daniel f3; 14-03-15, 06:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by daniel f3 View Post
            ottimo
            mi avevi scritto altro poi hai cancellato o sbaglio?

Comment

• Font Size
              Ammazza 8-9 cavalli alla ruota con scarico (completo immagino essendo quello Zard) e filtro... Ottimo risultato! Da vero professionista!
              Io sto attendendo news da quelli di HP Corse sul nuovo scarico... poi subentrer? il problema rimappatura

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marco86 View Post
                Ammazza 8-9 cavalli alla ruota con scarico (completo immagino essendo quello Zard) e filtro... Ottimo risultato! Da vero professionista!
                Io sto attendendo news da quelli di HP Corse sul nuovo scarico... poi subentrer? il problema rimappatura
                Non saprei, ne provai una di un cliente un anno fa e dava 121cv su un Softengine. Sar? il banco simpatico ma al di l? dell'errore di lettura il guadagno rimane costante. Il banco ? un Vamag e d? la stessa lettura dei Bapro (testato in pi? occasioni proprio per avere un riferimento). Se gi? 3 banchi concordano direi che ci si pu? fidare.
                Riguardo il "vero professionista" grazie, effettivamente vivo di questo e non faccio altri lavori in vita mia, sar? professionista?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nuno636 View Post
                  Non saprei, ne provai una di un cliente un anno fa e dava 121cv su un Softengine. Sar? il banco simpatico ma al di l? dell'errore di lettura il guadagno rimane costante. Il banco ? un Vamag e d? la stessa lettura dei Bapro (testato in pi? occasioni proprio per avere un riferimento). Se gi? 3 banchi concordano direi che ci si pu? fidare.
                  Riguardo il "vero professionista" grazie, effettivamente vivo di questo e non faccio altri lavori in vita mia, sar? professionista?
                  Hahahahaha scusa non lo sapevo! Pensavo lo facessi per passione di "programmazione"

Comment

• Font Size
                    che voi sappiate, la valvola si pu? disinserire da software anche senza reflashare la centralina o solo tramite reflash?

Comment

• Font Size
                      che voi sappiate, la valvola si pu? disinserire da software anche senza reflashare la centralina o solo tramite reflash?
                      sinceramente non lo so...per? con la mappa open "mv corse" la valvola viene appunto disattivata in modo tale da non generare errore rimanendo comunque collegata elettricamente

Comment

• Font Size
                        si ho sentito di questa cosa :P me lo chiedevo perch? visto che leggendo che molte f3 con collettori vanno bene con la centralina originale non mappata, potevo montare il completo con mappa originale o al limite ( se ha un prezzo umano, inferiore ad una rimappata ) mettere la mappa mv corse... devo chiamare il concessionario per chiedere quanto costa la mappa, sola mappa se la danno, o centralina + mappa e l? sono soldi che volano

Comment

• Font Size
                          si ho sentito di questa cosa :P me lo chiedevo perch? visto che leggendo che molte f3 con collettori vanno bene con la centralina originale non mappata, potevo montare il completo con mappa originale o al limite ( se ha un prezzo umano, inferiore ad una rimappata ) mettere la mappa mv corse... devo chiamare il concessionario per chiedere quanto costa la mappa, sola mappa se la danno, o centralina + mappa e l? sono soldi che volano
                          Che io sappia solo mappa non la danno, danno la centralina chiusa. E' in vendita sul sito di EvolutionBike MV Agusta Corse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by F3DO View Post
                            Che io sappia solo mappa non la danno, danno la centralina chiusa. E' in vendita sul sito di EvolutionBike MV Agusta Corse
                            Ottimo

Comment

• Font Size
                              ma ? una originale con dentro solo la mappa mv?

Comment

• Font Size
                                ma ? una originale con dentro solo la mappa mv?
                                s?, identica all'originale

Comment

X
                                Working...
                                X