Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
124cv alla ruota provati oggi (Zard di Laguna corse e filtro MV, mappatura mia) , 135 all'albero col calcolo della dissipata. Ci pu? stare, ? in linea con quanto avevo provato un anno fa.
Ammazza 8-9 cavalli alla ruota con scarico (completo immagino essendo quello Zard) e filtro... Ottimo risultato! Da vero professionista!
Io sto attendendo news da quelli di HP Corse sul nuovo scarico... poi subentrer? il problema rimappatura
Ammazza 8-9 cavalli alla ruota con scarico (completo immagino essendo quello Zard) e filtro... Ottimo risultato! Da vero professionista!
Io sto attendendo news da quelli di HP Corse sul nuovo scarico... poi subentrer? il problema rimappatura
Non saprei, ne provai una di un cliente un anno fa e dava 121cv su un Softengine. Sar? il banco simpatico ma al di l? dell'errore di lettura il guadagno rimane costante. Il banco ? un Vamag e d? la stessa lettura dei Bapro (testato in pi? occasioni proprio per avere un riferimento). Se gi? 3 banchi concordano direi che ci si pu? fidare.
Riguardo il "vero professionista" grazie, effettivamente vivo di questo e non faccio altri lavori in vita mia, sar? professionista?
Non saprei, ne provai una di un cliente un anno fa e dava 121cv su un Softengine. Sar? il banco simpatico ma al di l? dell'errore di lettura il guadagno rimane costante. Il banco ? un Vamag e d? la stessa lettura dei Bapro (testato in pi? occasioni proprio per avere un riferimento). Se gi? 3 banchi concordano direi che ci si pu? fidare.
Riguardo il "vero professionista" grazie, effettivamente vivo di questo e non faccio altri lavori in vita mia, sar? professionista?
Hahahahaha scusa non lo sapevo! Pensavo lo facessi per passione di "programmazione"
che voi sappiate, la valvola si pu? disinserire da software anche senza reflashare la centralina o solo tramite reflash?
sinceramente non lo so...per? con la mappa open "mv corse" la valvola viene appunto disattivata in modo tale da non generare errore rimanendo comunque collegata elettricamente
si ho sentito di questa cosa :P me lo chiedevo perch? visto che leggendo che molte f3 con collettori vanno bene con la centralina originale non mappata, potevo montare il completo con mappa originale o al limite ( se ha un prezzo umano, inferiore ad una rimappata ) mettere la mappa mv corse... devo chiamare il concessionario per chiedere quanto costa la mappa, sola mappa se la danno, o centralina + mappa e l? sono soldi che volano
si ho sentito di questa cosa :P me lo chiedevo perch? visto che leggendo che molte f3 con collettori vanno bene con la centralina originale non mappata, potevo montare il completo con mappa originale o al limite ( se ha un prezzo umano, inferiore ad una rimappata ) mettere la mappa mv corse... devo chiamare il concessionario per chiedere quanto costa la mappa, sola mappa se la danno, o centralina + mappa e l? sono soldi che volano
Che io sappia solo mappa non la danno, danno la centralina chiusa. E' in vendita sul sito di EvolutionBike MV Agusta Corse
Comment