Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F3 800 Versione Superstock

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaG View Post
    Ovvero tira da porco !!!!!!
    Non che di serie le mancasse il tiro!

Comunque ti riferivi a Motocedrini? ho scoperto per caso passando che c'era una Rivale davanti quando era da poco uscita... Ho alzato lo sguardo e ho letto "MV AGUSTA".... Come????
    Il conce multi marca a cui ti riferisci ? quello che c'? anche a Rovigo e da cui ho comprato la moto.. Dopo il primo tagliando l'ho evitato, e ora vado da Begali a Verona.. Tu potresti andare a Lugo per esempio (come fanno altri ferraresi).

x Evolutionbike: ? possibile bancare anche la 675 con lo scarico completo? Sarei molto curioso del risultato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco86 View Post
      Non che di serie le mancasse il tiro!

Comunque ti riferivi a Motocedrini? ho scoperto per caso passando che c'era una Rivale davanti quando era da poco uscita... Ho alzato lo sguardo e ho letto "MV AGUSTA".... Come????
      Il conce multi marca a cui ti riferisci ? quello che c'? anche a Rovigo e da cui ho comprato la moto.. Dopo il primo tagliando l'ho evitato, e ora vado da Begali a Verona.. Tu potresti andare a Lugo per esempio (come fanno altri ferraresi).

x Evolutionbike: ? possibile bancare anche la 675 con lo scarico completo? Sarei molto curioso del risultato
      il conce che dicevo si era quello che aveva anche la suzuki .. poi ha chiuso post terremoto e se non sbaglio era/? anche a rovigo ..
      cedrini ? sempre solo stato kawa da pochissimo ha anche mv (ha fatto bene ) .. io ci passo solo per guadare le vetrine ..
      sono stato tante volte a lugo .. ho gi? comprato.. la ninja ? stata appena presa ..

Comment

X
      Working...
      X