Trova le differenze|
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata Brutale 800 RR!
Collapse
X
-
La butto l?...non sarebbe meglio se riusciste a "muovervi" in gruppo, tutti uniti? Poi certo, se un singolo riuscisse a risolvere tramite concessionario, creerebbe un precedente su cui far leva, con effetto domino.
Ma forse, se vi fate sentire tutti insieme, potrebbe portare a un risultato.
Z
Comment
-
Originally posted by Lossf View PostRisposta tombale di MV sulla questione cruscotto:
Gent.le Sig. Xxxx,
alla Brutale 800 RR VIN ZCG...................., di Sua propriet?, corrisponde lo strumento con la grafica visibile nella foto sotto e che trova anche sul sito
MOTO BRUTALE 800 RR | MV Agusta
tale grafica ? attualmente l?unica disponibile per il modello Brutale 800 RR. Al momento non possiamo confermare ne smentire che in futuro introdurremo uno strumento con una nuova grafica.
Questa e' la risposta che mi diedero quando, grazie a Giaro, scoprii la discrepanza tra la brochure e il cruscotto montato sulla mia moto. Non nutro molte speranze di ottenere qualcosa tramite il " customer care " di MV, in sequenza contattero' il conce, poi riscrivero' alla MV, poi un po' di sano disturbo postando la foto con la risposta di MV sulla loro pagina facebook e forum motociclistici+riviste di settore.
Comment
-
Originally posted by Lossf View PostQuesta e' la risposta che mi diedero quando, grazie a Giaro, scoprii la discrepanza tra la brochure e il cruscotto montato sulla mia moto. Non nutro molte speranze di ottenere qualcosa tramite il " customer care " di MV, in sequenza contattero' il conce, poi riscrivero' alla MV, poi un po' di sano disturbo postando la foto con la risposta di MV sulla loro pagina facebook e forum motociclistici+riviste di settore.
Z
Comment
-
E' proprio questo tipo di risposta alla supercazzola che mi spinge a non riporre molte speranze nel customer care di MV, colti sul fatto dapprima hanno negato poi hanno sostituito la foto sulla brochure e chiuso la vicenda, secondo loro, con questa mail.
Comment
-
Ho 4 osservazioni da fare...
1: la strumentazione della prima brochure ha lo sfondo arancio, quella nuova lo sfondo bianco, quindi hanno modificato ulteriormente..
2: che stronzi!! Dopo pochi mesi di commercializzazione cambiare strumentazione senza neanche dare un vantaggio al cliente che ha appena speso 13-16000 euro per una brutale abbellita (comunque fidatevi ma 500?+iva sono anche pochi rispetto ad altre in cui si arriva a 1000...)
3: oltre che stronzi in MV sono totalmente stupidi... Potevano aspettare 6 mesi e usare la scusa del "model year" 2016...
4: detto ci? non credo fosse per la questione "avanzi" dato che attualmente la vecchia viene ancora venduta su 5 diversi modelli...
Comment
X
Comment