Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutta storia...
Collapse
X
-
-
Ma, in effetti quando sono andato al Memorial Amici di Claudio in fabbrica, vedendo il lago cosi' vicino ai capannoni, praticamente allo stesso livello, gia' qualche dubbio in caso di piogge intense mi era venuto.....e adesso e' a bagno.....spero che facciano qualche intervento preventivo perch? se il trend climatico e' questo, si ripetera'......
Comment
-
Contare i danni ok.... ma che i laghi stavano salendo si sapeva da una settimana... Spero che qualche precauzione tipo spostare la roba elettrica da terra l'abbiano presa! Altrimenti sono degli sprovveduti
Comment
-
Penso tu abbia ragione che potevano prendere precauzioni,ma a volte in Svizzera si dice aprano le dighe senza avvisare...
Maltempo: aperte le dighe in svizzera, livello del lago in forte aumento.
Comment
-
Originally posted by silvan73 View PostPenso tu abbia ragione che potevano prendere precauzioni,ma a volte in Svizzera si dice aprano le dighe senza avvisare...
Maltempo: aperte le dighe in svizzera, livello del lago in forte aumento.
ero a casa di un mio amico...avere l'acqua sopra il ginocchio ? una cosa brurttissima
Comment
-
Anche preavvisando cosa fai?
Prepari la sabbia per fare i castelli?
Una fresa da 10 tonnellate mica la sposti in un'ora, tanto meno le cabine elettriche e gli impianti.
Funzionano solo le opere preventive non le improvvisazioni.
Comment
X
Comment