Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie grazie... e quest'anno le aspettano tante cose belle e la dovr? smontare di nuovo ma la far? con tanta gioia... ? una semplice torcia a LED con la scocca blu
Fantastico..sei davvero bravo..Alessandro ho provato a chiamarti per inviarti le 3 viti carter pignone ma hai sempre il Cell staccato..contattami o fammi avere il Cell se lo hai cambiato..
si lo faccio ogni anno ma l'anno scorso per "provare" ho registrato e ho fatto il video per la prima volta e mi ? piaciuto adesso lo far? sempre cercando di migliorare sempre di pi? il video.. quest'anno la smonter? nuovamente che le devo fare tanti regalini e quindi in primavera far? il terzo video
Comment