Io invece stavo andando a lavorare alle 7:30 del mattino e subito dopo che la moto si e' fermata ha iniziato a piovere....bella differenza eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mamma mia.....ho fatto gasolio al posto della benzina
Collapse
X
-
mio fratello ha fatto l'incontrario al 320d ha messo la benzina, inchiodata di netto mentre viaggiava, carro attrezzi e cambiati filtri e varie cose... una volta questi problemi non ci sarebbero stati oggi con elettronica e iniezioni rimani fermo..
Comment
-
se sbagli il tipo di combustibile non ? colpa dell'elettronica che ti ferma, ma ? proprio il motore che non riesce ad alimentarsi correttamente .Originally posted by Gabri44 View Postmio fratello ha fatto l'incontrario al 320d ha messo la benzina, inchiodata di netto mentre viaggiava, carro attrezzi e cambiati filtri e varie cose... una volta questi problemi non ci sarebbero stati oggi con elettronica e iniezioni rimani fermo..
Comunque per assurdo ? meglio mettere benzina in un motore a gasolio che al contrario .Anzi in inverno un po di benzina nel gasolio facilita l'avviamento ed evita la creazione di paraffina nei filtri .
Comment
-
Io l'anno scorso tornando d? lavoro feci 10? di gasolio al beta m4 della mia ragazza, era in riserva e lo usavo per i consumi ridicoli. Accortomene provai comunque ad accendere e la moto and? benissimo senza fare una piega per i 6-7km successivi. Non ho ancora capito come ***** sia stato possibile.
Comment
-
X

...mia sorella ha messo il gasolio nello scooter.....la prendo in giro ancora adesso dopo tre anni...per questo non posso permettermi di sbagliare...
Comment