Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mamma mia.....ho fatto gasolio al posto della benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io invece stavo andando a lavorare alle 7:30 del mattino e subito dopo che la moto si e' fermata ha iniziato a piovere....bella differenza eh?

Comment

• Font Size
      e ma vuoi mettere la differenza che c'? tra perdere una inforcata e una giornata di lavoro ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Svuotasti e mettesti benza o aggiungesti solo benza?
        Fortunatamente ero a 3 Km da casa

... Svuotali tutto l'impianto

Comment

• Font Size
          ...mia sorella ha messo il gasolio nello scooter.....la prendo in giro ancora adesso dopo tre anni...per questo non posso permettermi di sbagliare...

Comment

• Font Size
            mio fratello ha fatto l'incontrario al 320d ha messo la benzina, inchiodata di netto mentre viaggiava, carro attrezzi e cambiati filtri e varie cose... una volta questi problemi non ci sarebbero stati oggi con elettronica e iniezioni rimani fermo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              mio fratello ha fatto l'incontrario al 320d ha messo la benzina, inchiodata di netto mentre viaggiava, carro attrezzi e cambiati filtri e varie cose... una volta questi problemi non ci sarebbero stati oggi con elettronica e iniezioni rimani fermo..
              se sbagli il tipo di combustibile non ? colpa dell'elettronica che ti ferma, ma ? proprio il motore che non riesce ad alimentarsi correttamente .
              Comunque per assurdo ? meglio mettere benzina in un motore a gasolio che al contrario .Anzi in inverno un po di benzina nel gasolio facilita l'avviamento ed evita la creazione di paraffina nei filtri .

Comment

• Font Size
                Io l'anno scorso tornando d? lavoro feci 10? di gasolio al beta m4 della mia ragazza, era in riserva e lo usavo per i consumi ridicoli. Accortomene provai comunque ad accendere e la moto and? benissimo senza fare una piega per i 6-7km successivi. Non ho ancora capito come ***** sia stato possibile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  quando c'? da inforcare, tutto ? lecito....anche un pieno di catrame

cmq, tornavo dalla benedizione delle moto ...pensa che culo
                  Azz chi te l'aveva data la benedizione, l'Anticristo??

Comment

X
                  Working...
                  X