Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3 800/675 cura dimagrante stradale pesi e costi
Collapse
X
-
Originally posted by thules985 View PostCi sono i Pm per queste cose
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Comunque pure la mia sta gi? apposto come cura dimagrante, e non ho letto niente di nuovo in queste pagine, anzi argomenti triti e ritriti..
Buon proseguimento a tutti voi....
Comment
-
Calmi ragazzi 😂😂😂
Io e ric siamo amici di vecchia data ma non sapevo he fosse su ddg e subito non avevo associato il suo nickname
Mi ha fatto lo scherzone facendomi le domende 😄
Niente di grave insomma,niente che non si possa risolvere attraverso una punizione corporale in sala mensa 😂😂😂
Comment
-
Nel marasma delle stronzate mi sono perso un attimo...
Comunque il peso senza batteria ecc, viene definito peso a secco, e quello dell'F3 ? di 173kg...
Il peso a vuoto ? con tutti i liquidi esclusa benzina... Nel giugno 2012 Motociclismo ha rilevato 178kg (gsx-r 176, ninja e R6 180).
Il peso in ordine di marcia si riferisce col 90% di benzina (a volte col pieno).
Io di solito conto sempre quello a vuoto, cos? si evita di far casini con le varie capacit? dei serbatoi, quindi in questo caso si partirebbe da 178kg!
Comment
-
Originally posted by Marco86 View PostNel marasma delle stronzate mi sono perso un attimo...
Comunque il peso senza batteria ecc, viene definito peso a secco, e quello dell'F3 ? di 173kg...
Il peso a vuoto ? con tutti i liquidi esclusa benzina... Nel giugno 2012 Motociclismo ha rilevato 178kg (gsx-r 176, ninja e R6 180).
Il peso in ordine di marcia si riferisce col 90% di benzina (a volte col pieno).
Io di solito conto sempre quello a vuoto, cos? si evita di far casini con le varie capacit? dei serbatoi, quindi in questo caso si partirebbe da 178kg!
Smilzomv ha rilevato 197 col pieno e ABS (circa 1.650kg da togliere) e siamo a 195,350.....
Dove si "perdono" gli altri kg????
Dal mio punto di vista sarebbe meglio portare la bimba sulla pesa originale col pieno e poi pesarla a lifting fatto sempre col pieno, solo cos? si vedranno i kg reali persi...
Comment
-
Infatti io ha fatto proprio cos?,appena uscito dal concessionario fatto il pieno ? messa sulla pesa.
La mia con abs ? 185kg circa....dove abbia accumulato non lo so ma di sicuro ? che peso a secco non comporta i liquidi forcella motore e acqua e freniQuindi se escludi quelli il conto torna all'incirca
Comment
-
Originally posted by Smilzomv View PostInfatti io ha fatto proprio cos?,appena uscito dal concessionario fatto il pieno ? messa sulla pesa.
La mia con abs ? 185kg circa....dove abbia accumulato non lo so ma di sicuro ? che peso a secco non comporta i liquidi forcella motore e acqua e freniQuindi se escludi quelli il conto torna all'incirca
Sar? passato babbo natale......
Comment
-
Originally posted by Ricb4 View PostGiusto, ma dove sono finiti i 7kg che motociclismo ha rilevato in meno?
Sar? passato babbo natale......
Comunque l'hanno testata nuovamente l'anno dopo. Devo cercare il numero poi vi dico
Comment
-
Originally posted by Marco86 View PostEh no.... Motociclismo ha rilevato 178 SENZA benzina.. E smilzo 185 con benzina e ABS?! Allora ? la benzina ad essere leggera
Comunque l'hanno testata nuovamente l'anno dopo. Devo cercare il numero poi vi dico
Comment
-
Ragazzi ragioniamo con il pieno. Che poi ? il peso che potrenmo rilevare alla pesa. 193/4 senza abas e 197/198 con abs. (dopo peso la pompa abs che ho.smontato sulla s1000rr)
Comment
-
Mi fornite questi pesi per cortesia
Catena corona e pignone 525 originale
Catena corona e pignone passo 520 520
Pedane originali pilota
Pedane aftermaket pilota
Inoltre vi.chiedo.un.consiglio per un.uso stradale e qualche pistata ( misano valle) che rapportatura consigliate sull 800. ? il caso di accorciare?
La velocit? viene presa dal.pignone o.dalla ruota davanti come.la.s1000rr?
Comment
X
Comment