Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 800/675 cura dimagrante stradale pesi e costi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Smilzomv View Post
    Me ne sono accorto alla fine chi era e che mi prendeva per il culo,il resto delle risposte erano sincere.
    Bannatelo questo spammatore

devi segnalarlo a Mito22: info@daidegas.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by thules985 View Post
      Ci sono i Pm per queste cose

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
      Lo so, ma non ho fatto niente di male ho solo fatto uno scherzetto ad un amico, se ci? non vi sta bene mi spiace e chiedo venia..
      Comunque pure la mia sta gi? apposto come cura dimagrante, e non ho letto niente di nuovo in queste pagine, anzi argomenti triti e ritriti..
      Buon proseguimento a tutti voi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        devi segnalarlo a Mito22: info@daidegas.it
        Macch? scrivi?? Pensi che smilzomv parli seriamente????

Comment

• Font Size
          Ancora continui?

Comment

• Font Size
            Calmi ragazzi 😂😂😂
            Io e ric siamo amici di vecchia data ma non sapevo he fosse su ddg e subito non avevo associato il suo nickname
            Mi ha fatto lo scherzone facendomi le domende 😄
            Niente di grave insomma,niente che non si possa risolvere attraverso una punizione corporale in sala mensa 😂😂😂

Comment

• Font Size
              Nel marasma delle stronzate mi sono perso un attimo...

Comunque il peso senza batteria ecc, viene definito peso a secco, e quello dell'F3 ? di 173kg...
              Il peso a vuoto ? con tutti i liquidi esclusa benzina... Nel giugno 2012 Motociclismo ha rilevato 178kg (gsx-r 176, ninja e R6 180).
              Il peso in ordine di marcia si riferisce col 90% di benzina (a volte col pieno).

Io di solito conto sempre quello a vuoto, cos? si evita di far casini con le varie capacit? dei serbatoi, quindi in questo caso si partirebbe da 178kg!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marco86 View Post
                Nel marasma delle stronzate mi sono perso un attimo...

Comunque il peso senza batteria ecc, viene definito peso a secco, e quello dell'F3 ? di 173kg...
                Il peso a vuoto ? con tutti i liquidi esclusa benzina... Nel giugno 2012 Motociclismo ha rilevato 178kg (gsx-r 176, ninja e R6 180).
                Il peso in ordine di marcia si riferisce col 90% di benzina (a volte col pieno).

Io di solito conto sempre quello a vuoto, cos? si evita di far casini con le varie capacit? dei serbatoi, quindi in questo caso si partirebbe da 178kg!
                Giusta osservazione, ma dato che un l.di benzina pesa circa 0,725 grammi per 16L di capienza del serbatoio il conto sarebbe di 189,6kg...( non so se il tuo peso si riferisce con o senza ABS, penso senza) e quindi non ci siamo....
                Smilzomv ha rilevato 197 col pieno e ABS (circa 1.650kg da togliere) e siamo a 195,350.....
                Dove si "perdono" gli altri kg????
                Dal mio punto di vista sarebbe meglio portare la bimba sulla pesa originale col pieno e poi pesarla a lifting fatto sempre col pieno, solo cos? si vedranno i kg reali persi...

Comment

• Font Size
                  Infatti io ha fatto proprio cos?,appena uscito dal concessionario fatto il pieno ? messa sulla pesa.
                  La mia con abs ? 185kg circa....dove abbia accumulato non lo so ma di sicuro ? che peso a secco non comporta i liquidi forcella motore e acqua e freniQuindi se escludi quelli il conto torna all'incirca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Smilzomv View Post
                    Infatti io ha fatto proprio cos?,appena uscito dal concessionario fatto il pieno ? messa sulla pesa.
                    La mia con abs ? 185kg circa....dove abbia accumulato non lo so ma di sicuro ? che peso a secco non comporta i liquidi forcella motore e acqua e freniQuindi se escludi quelli il conto torna all'incirca
                    Giusto, ma dove sono finiti i 7kg che motociclismo ha rilevato in meno?
                    Sar? passato babbo natale......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ricb4 View Post
                      Giusto, ma dove sono finiti i 7kg che motociclismo ha rilevato in meno?
                      Sar? passato babbo natale......
                      Eh no.... Motociclismo ha rilevato 178 SENZA benzina.. E smilzo 185 con benzina e ABS?! Allora ? la benzina ad essere leggera
                      Comunque l'hanno testata nuovamente l'anno dopo. Devo cercare il numero poi vi dico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marco86 View Post
                        Eh no.... Motociclismo ha rilevato 178 SENZA benzina.. E smilzo 185 con benzina e ABS?! Allora ? la benzina ad essere leggera
                        Comunque l'hanno testata nuovamente l'anno dopo. Devo cercare il numero poi vi dico
                        No, smilzo 197 con pieno di benzina e ABS.........

Comment

• Font Size
                          Magari 185 con il pieno,a pieno era 197-12 =185

Comment

• Font Size
                            Ragazzi ragioniamo con il pieno. Che poi ? il peso che potrenmo rilevare alla pesa. 193/4 senza abas e 197/198 con abs. (dopo peso la pompa abs che ho.smontato sulla s1000rr)

Comment

• Font Size
                              Mi fornite questi pesi per cortesia
                              Catena corona e pignone 525 originale
                              Catena corona e pignone passo 520 520
                              Pedane originali pilota
                              Pedane aftermaket pilota

Inoltre vi.chiedo.un.consiglio per un.uso stradale e qualche pistata ( misano valle) che rapportatura consigliate sull 800. ? il caso di accorciare?
                              La velocit? viene presa dal.pignone o.dalla ruota davanti come.la.s1000rr?

Comment

• Font Size
                                La velocit? viene rilevata sulla ruota posteriore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X