Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho pesato ogni singolo componente per vedere la differenza tra la pista e la strada ma non li posto perch? mi sentirei un malato!
Comunque smilzo, i pesi che ho misurato io corrispondono ai tuoi postati, tranne che per la sella pilota, dove ho rilevato 950g invece dei tuoi 650.. La tua ? quella di serie? Possibile che la MV corse pesi cos? tanto in pi?? (mica tanto corse allora)
EDIT: gli specchietti pesano 918g, io il portatarga originale con frecce l'ho pesato 590g mentre quello Evotech con frecce Barracuda 550g... Dev'esserci un errore!
La sella posteriore ho scritto 0,75 ma ? possibile che mi sia sbagliato con 0,95 per sicurezza ricontrollo,? quella originale.
Il telaietto no racing ha solo l'attacco porta targa in pi?,? della febbre e lo fa nero e rosso.
Comment