Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti io ha fatto proprio cos?,appena uscito dal concessionario fatto il pieno ? messa sulla pesa.
La mia con abs ? 185kg circa....dove abbia accumulato non lo so ma di sicuro ? che peso a secco non comporta i liquidi forcella motore e acqua e freniQuindi se escludi quelli il conto torna all'incirca
Capiamoci marco
La moto col pieno pesa 197kg
La centralina abs pesa 1kg
Fai i tuoi conti.....
Per thules
Se cambi rapporti perdi il controllo trazione stesso se cambi dimensione ruota posteriore,mV dice questo che dopo non funziona pi? bene.
Io ho lasciato la rapportatore originale che va benissimo.
Appena smonto la settimana prox ti do i peso della corso a e del pignone,la catena l'ho messa.
Poi domani dovrebbe arrivare le pedane e le peso,ma quelle aftermarket sono tutte diverse,io ho le ligtech.
Mi prendi in giro?quella per le persone?quale?
? una pesa che ho a lavoro per pesare i materiali,molto precisa infatti ha il piatto piccolo ed il grande in base ha quello che si deve pesare.
Diffiderei delle pese comuni dove vanno i tir
Mi prendi in giro?quella per le persone?quale? ? una pesa che ho a lavoro per pesare i materiali,molto precisa infatti ha il piatto piccolo ed il grande in base ha quello che si deve pesare.
Diffiderei delle pese comuni dove vanno i tir
ma che prenderti in giro, non scherziamo....
una di queste che arrivano a pesare oltre 200 kg
Mi fornite questi pesi per cortesia Catena corona e pignone 525 originale Catena corona e pignone passo 520 520 Pedane originali pilota Pedane aftermaket pilota
Inoltre vi.chiedo.un.consiglio per un.uso stradale e qualche pistata ( misano valle) che rapportatura consigliate sull 800. ? il caso di accorciare?
La velocit? viene presa dal.pignone o.dalla ruota davanti come.la.s1000rr?
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Ciao, ti posso chiedere in che tempi giri a misano? Io cmq per un utilizzo stradale o qualche pistata accorcerei i rapporti mettendo +1 o +2 alla corona, per? questo ? il mio parere personale.
Cmq nn cambio.i rapporti se perdo.il controllo di trazione. Quindi nemmeno un 180/60 possiamo mettere. Oggi ho provato a chiamare in mv per vedere se hanno.in mente.qualcosa per la.800 ma.nn rispondono.... Credo sia per l allagamento
Pinzo come ce la metti la moto li sopra?
non ricordo ben giro in 56 o 54 ,boh se ? importante ci devo andare a guardare
pensavo con un asse robusto da appoggiare sopra la bilancia e su cui far salire la moto, facendo attenzione a centrare il tutto...
...oppure dovrei procurarmi uno spessore identico alla bilancia, da alternare davanti e dietro... cio? prima peso il davanti della moto (con lo spessore messo dietro la ruota posteriore), poi peso il retrotreno con lo spessore sulla ruota anteriore, infine sommo le due pesate. Mi dissero che cos? facendo la pesata ? abbastanza veritiera.
non tutti hanno la pesa che hai tu, ? questo il motivo che mi spinge a cercare una soluzione alternativa e casereccia
Comment