Ciao a tutti,
come da titolo cerco informazioni sul cambio EAS di MV agusta, precisamente sul 2.0 che dovrebbe equipaggiare la futura Turismo Veloce.
Senza dilungarmi troppo in dettagli vi dico che, non avendo l'uso della mano dx, sono costretto a spostare tutti i comandi a sx (gas-freno ant ed eventuale e frizione) e quindi mi interessava conoscere meglio questo cambio EAS per sapere se potrebbe fare al caso mio.
sulla recensione della dragstar 800 ho letto che in scalata fa pure la doppietta (!!!) e questo mi fa pensare che non sia un buon cambio elettronico ma una specie di automatico (passatemi il termine)
i miei dubbi per? sono sull'uso quotidiano non tirato... immagino che a salire e scendere in uso spinto funzioni benissimo ma sulla guida tranquilla come si comporta?
si potrebbe usare la frizione ipoteticamente solo per partire e fermarsi?
grazie anticipatamente a chi sapr? aiutarmi.
Sergio
come da titolo cerco informazioni sul cambio EAS di MV agusta, precisamente sul 2.0 che dovrebbe equipaggiare la futura Turismo Veloce.
Senza dilungarmi troppo in dettagli vi dico che, non avendo l'uso della mano dx, sono costretto a spostare tutti i comandi a sx (gas-freno ant ed eventuale e frizione) e quindi mi interessava conoscere meglio questo cambio EAS per sapere se potrebbe fare al caso mio.
sulla recensione della dragstar 800 ho letto che in scalata fa pure la doppietta (!!!) e questo mi fa pensare che non sia un buon cambio elettronico ma una specie di automatico (passatemi il termine)
i miei dubbi per? sono sull'uso quotidiano non tirato... immagino che a salire e scendere in uso spinto funzioni benissimo ma sulla guida tranquilla come si comporta?
si potrebbe usare la frizione ipoteticamente solo per partire e fermarsi?
grazie anticipatamente a chi sapr? aiutarmi.
Sergio
Comment