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Ma è sempre meglio partecipare no?
Le sospensioni sono veramente indecenti,poi se si va a spasso ? un conto,e lo ? anche se si vuole rischiare.
Nessuna delle 2 opzioni mi interessano e quindi ci metto mano
Come base ? ottima per un amatore medio, certo chi va a cercare il tempo ci mette le mani, n'? pi? ne meno che qualsiasi altra moto.
Uscita dal concessionario ha un' assetto un po' da chopper, sella bassa e alta davanti, le forcelle in pista affondano sulle staccate e il posteriore galleggia un po' .
Gi? rivedendo le quote e cambiando molle si ottiene un buon risultato.
E non va in crisi neanche al Nurburgring
se continua cos? col mio fisico, mi s? che posso dire ciao all'F3 ed alle moto in generale, non solo le fratture non vogliono guarire bene, ora ci si mettono pure vertigini e capogiri, dovuti probabilmente alla botta assorbita anche dalle vertebre cervicali....
posso comunque dire che non mi sembra ci sia tutto questo entusiasmo intorno all'F3 per la PISTA...
Mi pare di capire che avevi gi? qualche problemino, in questi casi le vertigini sono normali, cerca di fare fisioterapia quanto prima ed esercizi di allungamento dei muscoli cervicali, vedrai che diminuiranno fino quasi a sparire,e potrai salire sulla F3
Io per il momento ho work in progress, ho deciso di metterla da pista nel 2015.
In piste convenzionali ho girato ad Imola con l' f3 ( in prova ) e li ho deciso di comprarla.
Ed Adria, in assetto da strada ( Adria e ad un' ora da casa mia e non avendo furgone sono andato l? in moto )
Con l'f3 675, i tester di motociclismo in un test contro la Daytona 675r, a smdl con moto originali ? pirelli sc2, giravano poco sotto l'1:36 (tempi identici con la Daytona)
Le sospensioni sono veramente indecenti,poi se si va a spasso ? un conto,e lo ? anche se si vuole rischiare.
Nessuna delle 2 opzioni mi interessano e quindi ci metto mano
Oddio... c'? chi con le sospensioni originali ha girato sotto il 2.05..... quindi il limite ? abbastanza alto! Io sono ancora altino (2.13 di best, 2.10 di optimal) e l'unico bisogno che sento ? un assetto giusto per non distruggere la gomma posteriore in mezza giornata... Forse ? colpa del mono... non saprei...
Per Thules (che non riesco a quotare in quanto nascosto dalla pubblicit?) l'F3 va all'incirca uguale alle altre 600, ? in leggero vantaggio dai 240 in poi, complice una rapportatura molto corta.. In un raffronto diretto con un R6 del 2007 andavamo quasi identici, poi appunto ad alte velocit? allungavo un pelino, ma non cambia nulla...
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