Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 800 solo pista, i vostri pareri.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando apri le altre 600 che stanno con te in pista ti passono le passi o state pari?

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Le sospensioni sono veramente indecenti,poi se si va a spasso ? un conto,e lo ? anche se si vuole rischiare.
      Nessuna delle 2 opzioni mi interessano e quindi ci metto mano

Comment

• Font Size
        Come base ? ottima per un amatore medio, certo chi va a cercare il tempo ci mette le mani, n'? pi? ne meno che qualsiasi altra moto.
        Uscita dal concessionario ha un' assetto un po' da chopper, sella bassa e alta davanti, le forcelle in pista affondano sulle staccate e il posteriore galleggia un po' .
        Gi? rivedendo le quote e cambiando molle si ottiene un buon risultato.
        E non va in crisi neanche al Nurburgring

Comment

• Font Size
          Smilzomov di che tempi parliamo?

Manuel_ips che modifiche hai fatto tu?

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            se continua cos? col mio fisico, mi s? che posso dire ciao all'F3 ed alle moto in generale, non solo le fratture non vogliono guarire bene, ora ci si mettono pure vertigini e capogiri, dovuti probabilmente alla botta assorbita anche dalle vertebre cervicali....

posso comunque dire che non mi sembra ci sia tutto questo entusiasmo intorno all'F3 per la PISTA...
            Mi pare di capire che avevi gi? qualche problemino, in questi casi le vertigini sono normali, cerca di fare fisioterapia quanto prima ed esercizi di allungamento dei muscoli cervicali, vedrai che diminuiranno fino quasi a sparire,e potrai salire sulla F3

Comment

• Font Size
              Io per il momento ho work in progress, ho deciso di metterla da pista nel 2015.
              In piste convenzionali ho girato ad Imola con l' f3 ( in prova ) e li ho deciso di comprarla.
              Ed Adria, in assetto da strada ( Adria e ad un' ora da casa mia e non avendo furgone sono andato l? in moto )

Comment

• Font Size
                boh...mah...vedremo, per ora sono abbastanza demoralizzato...

per le sospensioni pensavo di tenere le originali ma di farle revisionare da Mr.Molla con l'installazione delle molle progressive...

Comment

• Font Size
                  qualcuno ? stato a SMDL con F3 800 ?

tempi?

Comment

• Font Size
                    Con l'f3 675, i tester di motociclismo in un test contro la Daytona 675r, a smdl con moto originali ? pirelli sc2, giravano poco sotto l'1:36 (tempi identici con la Daytona)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                      boh...mah...vedremo, per ora sono abbastanza demoralizzato...

per le sospensioni pensavo di tenere le originali ma di farle revisionare da Mr.Molla con l'installazione delle molle progressive...
                      Sulle B3 800 le hanno installate con successo da quanto si leggeva.

Penso sia gi? un ottimo step magari se ? il caso puoi far fare subito le idrauliche alle forche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Topax'82 View Post
                        Sulle B3 800 le hanno installate con successo da quanto si leggeva.

Penso sia gi? un ottimo step magari se ? il caso puoi far fare subito le idrauliche alle forche

esatto, proprio quello che intendevo
                        ma vedremo dai, ho tempo...

...nel frattempo noto che ci sono delle F3 800 anche a 10mila euro usate, massimo un anno di vita, non male come prezzo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Smilzomv View Post
                          Le sospensioni sono veramente indecenti,poi se si va a spasso ? un conto,e lo ? anche se si vuole rischiare.
                          Nessuna delle 2 opzioni mi interessano e quindi ci metto mano
                          Oddio... c'? chi con le sospensioni originali ha girato sotto il 2.05..... quindi il limite ? abbastanza alto! Io sono ancora altino (2.13 di best, 2.10 di optimal) e l'unico bisogno che sento ? un assetto giusto per non distruggere la gomma posteriore in mezza giornata... Forse ? colpa del mono... non saprei...

Comment

• Font Size
                            esatto, proprio quello che intendevo
                            ma vedremo dai, ho tempo...

...nel frattempo noto che ci sono delle F3 800 anche a 10mila euro usate, massimo un anno di vita, non male come prezzo!
                            Non per chi le vende...

Comment

• Font Size
                              Per Thules (che non riesco a quotare in quanto nascosto dalla pubblicit?) l'F3 va all'incirca uguale alle altre 600, ? in leggero vantaggio dai 240 in poi, complice una rapportatura molto corta.. In un raffronto diretto con un R6 del 2007 andavamo quasi identici, poi appunto ad alte velocit? allungavo un pelino, ma non cambia nulla...

Comment

• Font Size
                                Dipende anche dal tipo si up che sono stati montati per alleggerirla.....

Comment

X
                                Working...
                                X