Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4-RR sbk 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4-RR sbk 2015

    Al press test delle due nuove MV Agusta Dragster 800 RR 2015 e Brutale 800 RR 2015 (al quale eravamo ovviamente presenti e nelle prossime ore vi diremo come si sono comportate le due naked Made in Schiranna) ? stata svelata la nuova MV Agusta F4 RR SBK 2015 con la quale la casa varesina correra nel prossimo Campionato Mondiale Superbike 2015.

    Alla conferenza sono state anticipate quelle che sono le caratteristiche della nuova supersportiva stradale che si propone nella livrea racing rosso e nera e che molto probabilmente verr? presentata alla 72a edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2014) che si svolger? alla Fiera di Milano dal 4 al 9 novembre prossimi.
    La nuova MV Agusta F4RR SBK eroga ben 210 CV a fronte di un peso di 175 kg che equivale ad un peso potenza di 1,2 CV/kg e circa il 5% di potenza in pi? rispetto alla precedente versione. Questi i dati e le novit? tecniche trapelate alla presentazione: la nuova F4 SBK 2015 avr? quindi nuova testata, albero motore e alberi a camme pi? leggeri, nuovi pistoni e bielle in titanio, cambio alleggerito, cerchi forgiati, impianto di scarico Termignoni.

    Non potevano mancare nemmeno le sospensioni Ohlins ed una serie di particolari in carbonio e magnesio che garantiscono la leggerezza della nuova Superbike italiana. Inoltre sar? possibile equipaggiare la nuova F4 RR SBK 2015 con un Kit racing che prevede tra gli altri un sistema di scarico tutto in titanio. Una bella bestia tutta italiana che sferra l'attacco alle concorrenti gi? svelate e/o anticipate: BMW S1000RR, Yamaha R1, Ducati 1299 Panigale, Kawasaki Ninja H2 e Suzuki GSXR-1000.

    fonte Motoblog


  • Font Size
    #2
    MI piace!!

    ma coster? un botto, percui quando dovr? cambiare moto da pista sar? costretto a prendere altre strade...

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh lo s?, secondo me stanno esagerando , c'? crisi eppure invece di scendere di prezzo salgono...

      cmq sono curioso di sapere se sar? davvero competitiva specie di ciclistica con la Panigale e RSV4!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma i 4 scarichi ci saranno?? dal 1997 che sono innamorato delle canne d'organo (purtroppo me le hann oquadrettate con il restyling )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avevo letto che coster? poco meno di 40000 .. Concordo con pinzo i prezzi delle moto 2015 saranno alti , mediamente il prezzo minimo sar? circa 20000 ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            vab? ragazzi ma questa non ? una versione limitata un p? come la ducati panigale superleggera specifica x le corse?? la versione stradale coster? sicuramente almeno la met?! (spero... )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai ? pur sempre una versione RR, ci sta che costi pi? della versione normale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vale la pena fare il mutuo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quanto scontano le vecchie?
                  Moto F4 RR | MV Agusta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ervinv60 View Post
                    quanto scontano le vecchie?
                    Moto F4 RR | MV Agusta
                    A me 'ste colorazioni (e anche quella della f4 2015 che ha praticamente lo stesso schema) mica piacciono tanto...anzi

                    Con questa...una mano di rosso...una di grigio...e sei a posto:

                    Per non parlare di questa elegantissima ma allo stesso tempo sportiva:

                    Poi se uno vuole pu? arricchirle con le parti speciali:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sul discorso colorazioni sono anch'io molto talebano, una MV deve essere rossa-argento, sempre!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sar? di parte, ma il serbatoio della prima versione ? sempre bello come una scultura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          A me 'ste colorazioni (e anche quella della f4 2015 che ha praticamente lo stesso schema) mica piacciono tanto...anzi


                          Poi se uno vuole pu? arricchirle con le parti speciali:
                          Quoto!

                          In particolare se si tiene conto di uesta con le parti speciali che ? a dir poco DI-VI-NA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? sempre la vecchia F4 2014..di ciclistica non compete con panigale e rsv4..il progetto ? vecchio..codone,scarico e piastre telaio per me non si guardano..detto da mvista

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X