Originally posted by Ajeje Brazorf
View Post
Ti dico la mia avendo cercato di fare un censimento serio..con scarsi risultati per 3 motivi, premesso che per quanto ho appurato:
- nel 2012 e 2013 mv ha richiamato alcune brutale ed f3 675 sostituendo la testata prima che venissero consegnate ai clienti o subito dopo;
- successivamente e per tutto il 2014 e primi mesi 2015 i casi di rottura sono stati risolti col cambio motore, sia che le moto fossero in garanzia che fuori;
- ad un certo punto hanno smesso di sostituire il motore fuori garanzia, come nel mio caso avvenuto nel 2016, e rifiutando anche di venire incontro ai clienti con sconti sui materiali.
Dicevo secondo me i 3 motivi che rendono difficile il censimento..
1. Sul forum c'? una minima parte di chi ha la f3 ? tendenzialmente chi ha risolto difficilmente interviene, mentre chi ha il dente avvelenato come me ? pi? facile che racconti la propria esperienza
2. La maggior parte dei problemi sono avvenuti in garanzia, e dunque risolti, vedi sopra
3. Chi ha riparato il motore in economia e venduto la moto col cavolo che lo dice..io ho sostituito con un motore nuovo quindi non ho nascosto nulla all'acquirente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment