Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho guidato la f3 800 2015 nel test drive di Imola e devo dire che cambia molto dalla 2014... parlo a livello di erogazione e cambio.
mi dicevano che hanno apportato migliorie che sono frutto dell'esperienza delle altre moto 3 cilindri
Ho appena provato la turismo veloce... il quick shift ? PERFETTO, e in scalata...udite udite... lo ? ancora di pi?!!! Le marce entrano con una "tenerezza" incredibile!
Sarei interessato alla possibilit? di fare un upgrade, la mia f3 ? di fine 2014 e per un pelo non mi sono beccato quel cambio elettronico, bisognerebbe sapere esattamente quali parti cambiano rispetto al mio modello...
Sul mio sensore c'? scritto eas 2.0
Sarei interessato alla possibilit? di fare un upgrade, la mia f3 ? di fine 2014 e per un pelo non mi sono beccato quel cambio elettronico, bisognerebbe sapere esattamente quali parti cambiano rispetto al mio modello...
Sul mio sensore c'? scritto eas 2.0
Allora il sensore ? quello nuovo... teoricamente quando sar? disponibile la mappa per il nuovo cambio anche per la f3 potrai usufruirne tranquillamente
Ciao ragazzi, qualcuno sa le novit?? da quello che so hanno sistemato i vari problemini e montato di serie l'antisaltellamento sulla 675.....mentre la mv 2016? So che dovrebbe avere il motore di colore nero..
La mia F3 675 di fine 2014 ha l'antisaltellamento, cercavo info sui modelli 2015 ma non se ne trovano, anche sulle riviste le uniche prove sono dei modelli 2012 e 2013 (praticamente lo stesso), dal 2014 abs, 2015 funzione downshift del cambio elettronico, volevo sapere come funziona ma sul web non vi ? traccia...
Esatto ero curioso anche io!
Io ho una 2014, ma ho avuto rottura ad una valvola e mi hanno montato il motore 2015, da quello che ho visto ? diverso un po tutto, cambia l'alternatore, iniettori, piattello sedi valvola, cambio, frizione con antisaltellamento....penso abbiano sistemato i vari problemi che avevano le prime facendo una revisione completa.
Il cambio io avevo quello elettronico normale, ma ho notato che in scalata ad alcuni regimi(intorno 4/5mila) riesco a scalare senza frizione, cosa che prima non faceva....forse sarebbe d'aggiornare il quick shifter e qualcos'altro per avere quella funzione attiva anche con la f3...
Mentre sulla 2016 non so cosa c'? di nuovo, mi sarebbe piaciuto vedere qualche foto o video dall'eicma, ma di f3 nn trovo nulla...solo una dove si vede il motore colorato in nero.
Comment