Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A guardare bene e senza cercare informazioni misteriose, il motore a 3 cilindri ? gi? stato proposto da MV con il cambio elettronico anche in scalata e con un nuovo cruscotto tutto bello colorato ...? gi? tutto pronto ed industrializzato. Moto TURISMO VELOCE 800 | MV Agusta
" L? EAS 2.0 (Elettronically Assited Shift) ? presente per la prima volta sul mercato anche in scalata permettendo al pilota di poter selezionare una marcia superiore o inferiore senza azionare la leva della frizione."
dal sito di MV
Ora anche le nuove Brutale 800 RR e Dragster RR usciranno con l'eas 2.0 con scalata senza frizione
Ho gi? capito il perch? ... sulla Brutale RR e Dragster RR hanno messo il faro posteriore a led e tu (come ho pensato subito anche io), vorresti montarlo sull'F3 ... sbaglio?
Detto questo, penso siano uguali visto che quelli aftermarket in vendita sui vari siti li danno compatibili sia per F3 che per Brutale
Ho gi? capito il perch? ... sulla Brutale RR e Dragster RR hanno messo il faro posteriore a led e tu (come ho pensato subito anche io), vorresti montarlo sull'F3 ... sbaglio?
Detto questo, penso siano uguali visto che quelli aftermarket in vendita sui vari siti li danno compatibili sia per F3 che per Brutale
Sent from my iPhone using Tapatalk
Porca vacca sgamato all'istante!
Grande Alex!!! Perch? quelli su eBay o sono trasparenti o fum?, e a me sanno troppo di auto tamarra anni 90... Mi hai dato un'ottima notizia! Il problema ? sapere se il conce te li vender? quelli della RR
Cos? oltre ad avere un fanale decente risolveremno i problemi delle lampadine che si staccano ogni 3x2
Il problema delle lampadine che si staccano lo risolvi installando delle lampade a led che hanno uno zoccolo pi? spesso e poi sei a posto per sempre. Comunque il faro a led ? un ricambio come un altro e quindi non vedo perch? il concessionario non dovrebbe vendertelo ....
Il problema delle lampadine che si staccano lo risolvi installando delle lampade a led che hanno uno zoccolo pi? spesso e poi sei a posto per sempre. Comunque il faro a led ? un ricambio come un altro e quindi non vedo perch? il concessionario non dovrebbe vendertelo ....
La lampadina a led mi si era sfilata... E poi comunque il risultato non ? bellissimo...
Anche io ho montato quelle a led, perch? le normali si bruciavano spesso. Ora effettivamente ho risolto, per? la posizione risulta un po' troppo fiacca.
sulla mia bruciata una sola volta la lampadina dello stop...poi mai piu nulla! e sono saldissime al portalampada cmq il fanale post a led deve esse tanta roba...sulle altre moto (tipo ducati) ? veramente spettacolare!! sulla mia boh....in mente ho altre piccole segate da montare/comprare
Tra le varie migliorie, estetiche e non, l'adozione del nuovo tendicatena idraulico per il motore 800 ? sicuramente di pregio. nella scheda tecnica del motore della nuova Brutale Dragster RR viene riportata questa frase: " La ricerca incessante della perfezione in ogni dettaglio ha portato in dote un nuovo tendicatena idraulico, che migliora la silenziosit? e l’affidabilit? del motore." forse verr? portata in dote anche per la serie F3 .
Io tendicatena idraulico si potrebbe vedere di montarlo anche sulle "normali" tre cilindri ...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Effettivamente non ? il motore pi? silenzioso del mondo... non so se vi capita di riprendere da bassissimi giri (3000 o meno) ma sembra che qualcosa stia per strapparsi via dal motore
Comment