Originally posted by hailwood
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la mv 2015 f3
Collapse
X
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Aprilia RS 250 Special, MV Agusta F3 675 EAS-ABS
- Send PM
-
Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
Mi sono perso quel numero di sbk italia, sarei curioso di leggere ma non compro una rivista per mezzo articolo che mi interessa... Cmq le modifiche del modello euro4 sono tantissime! Sicuramente ? migliorata e tanto, il cambio sopratutto era uno dei punti deboli insieme ai cedimenti delle molle valvola...
Comment
-
Io ho avuto modo di provare la dragster rr 800 euro 4 e devo dire che il cambio con il blipper anche in scalata funziona benissimo. Credo che sulla f3 sia lo stesso.
Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Send PM
Originally posted by Hitman85 View PostIo ho avuto modo di provare la dragster rr 800 euro 4 e devo dire che il cambio con il blipper anche in scalata funziona benissimo. Credo che sulla f3 sia lo stesso.
Inviato dal mio HTC U Ultra utilizzando Tapatalk
Ps chi lamenta che le modifiche euro4 vanno in direzione dell'affidabilit? e non delle prestazioni esattamente che moto ha provato? L'f3 va piano? A me pare un bolide, manca solo l'affidabilit?... Troppi motori rotti, per? anche li tutto dipende da mille fattori... Non tutte le tre cilindri MV hanno presentato la rottura delle molle valvola. Quindi ormai si parla per sentito dire e basta...
Comment
-
Originally posted by Ajeje Brazorf View PostSto forum ? morto, non scrive pi? nessuno? Maledetto facciadilibro...
Oh dal 2015 ad oggi sta discussione non se la ? cagata nessuno, possibile che nessun utente MV bazzichi ddg?
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostSempre meno persone acquistano MV in mancanza di novit?. In pi? c'? la scarsa affidabilit? che ancora affligge gran parte dei modelli in circolazione.Last edited by monoblocco; 12-06-18, 14:04.
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Send PM
Originally posted by gpFaBY View PostAnche io controllo qualche volta, sarei curioso di sapere qualche prova della 2018 e se qualcuno ha montato il blipper sulla nostra...
Comment
-
-
Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
sta buono che sono ancora in alto mare col blipper, e mi sono fottuto il cambio a salire di marcia, bisogna far funzionare sta cosa ma non ho tempo n? io n? il mio caro meccanico aretino! Quest'anno la moto l'ho usata davvero poco! Mille modifiche tutto l'inverno per poi non avere il tempo di usarla! Cmq la soluzione ? prossima, manca poco...
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Send PM
Originally posted by monoblocco View Post
Hai ragione , il nuovo gixxer costa il giusto e offre tanto.
Comment
-
Sputer
- May 2006
- 327
- 42
- Maschio
- 14
- Firenze
- Avvocato
- Send PM
Originally posted by ilCONDOR View PostIl tasso 0 non esiste. Non fatevi ingannare. Il TAEG ? sempre > 0 quindi pur bassi gli interessi si pagano.
Comment
X
Comment