Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Far dimagrire l'f4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Far dimagrire l'f4

Ciao ragazzi,vorrei metter a dieta la mia f4...che consigli mi date?partiamo dal presupposto che monta gi?:
    Carene full carbon
    Condotti aria in carbonio
    Scarico arrow thunder completo
    Radiatore fram corse
    Brembo superlight(di serie su 312r)
    Che altro posso fare?

• Font Size
    telaietti?
    cerchi?
    batteria leggera?
    kit trasmissione racing?
    altro boh

Comment

• Font Size
      La vera domanda ? quanto vuoi spendere.
      Volendo ci sono: serbatoio e airbox in carbonio, telaietto posteriore in titanio, mozzo posteriore in magnesio, piastre telaio in magnesio, forcellone in magnesio, piastra stero in magnesio, perno ruota anteriore e posteriore in titanio, set di viteria completa in titanio, dischi freno carboceramici, specchietti in carbonio, carter cambio in magnesio, coppa olio in magnesio, carter coprifrizione in magnesio....

Comment

• Font Size
        Balu,per i pezzi in magnesio io ho trovato solamente le piastre telaio e il monobraccio...gli altri pezzi dove li trovo?a che prezzi?

Comment

• Font Size
          ahia, quando si parla di alleggerimento sono soldi che volano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Franc3sco View Post
            Balu,per i pezzi in magnesio io ho trovato solamente le piastre telaio e il monobraccio...gli altri pezzi dove li trovo?a che prezzi?
            Il mozzo in magnesio lo vende un ragazzo di REV, per la coppa, carter cambio e carter frizione devi aspettare qualche occasione su ebay o robe simili, ma aspettati prezzi salati (700 euro in s? a occhio).

Per le parti in titanio, renovatio garage ne ha parecchie, ma non s? dirti i prezzi.

Comment

• Font Size
              Con relativamente poco spesa e assai resa mi sono trovato bene con forcellone modelli allungati di 2 cm e -1.2kg... Mono posteriore bitubo quasi 1kg in meno e queste sono modifiche che oltre a togliere peso ti migliorano tantissimo la ciclistica della moto.. Poi batteria a litio togli quasi 3 kg..

Per le cose in magnesio devi andare sue emoto.co.uk trovi di tutto e di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MV4EVER View Post
                Con relativamente poco spesa e assai resa mi sono trovato bene con forcellone modelli allungati di 2 cm e -1.2kg... Mono posteriore bitubo quasi 1kg in meno e queste sono modifiche che oltre a togliere peso ti migliorano tantissimo la ciclistica della moto.. Poi batteria a litio togli quasi 3 kg..

Per le cose in magnesio devi andare sue emoto.co.uk trovi di tutto e di pi?
                emoto ? affidabile come sito?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Balu1987 View Post
                  Personalmente non ho mai acquistato da questo sito per? non ho mai sentito qualcuno parlarne male.. Sembra un sito serio poi non so.. Magari puoi cercare qualche feedback di qualcuno che ha acquistato da loro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balu1987 View Post

attenzione a Emoto UK, non comprate!!!

Comment

• Font Size
                      Per mv agusta F4 e Brutale old parti in magnesio - Accessori Moto In vendita Perugia
                      Per mv agusta F4,brutale pezzi magnesio,carbonio - Accessori Moto In vendita Perugia
                      Questo ? un ragazzo di Perugia che sta vendendo molti pezzi pregiati per F4, oltre al magnesio potrebbe avere ancora altre cose disponibili.
                      Mi sembra che sia registrato pure su DDG, si dovrebbe chiamare speedbed e questo ? il post della sua moto:
                      Last edited by tagio; 23-10-14, 14:03. Reason: dimenticato ultima frase

Comment

• Font Size
                        Originally posted by adriF4 View Post
                        attenzione a Emoto UK, non comprate!!!
                        Premesso che di Adriano possiamo solo che fidarci, la scritta in home page ? molto chiara: non accettano pi? ordini e pagamenti.

Comment

• Font Size
                          evitate Emoto EK!

Comment

• Font Size
                            Si si tagio,gi? ci son accordi per l'acquisto con speedbed del kit magnesio

Comment

• Font Size
                              Bravo francesco😉..grazie a Tagio per il feed positivo

Comment

X
                              Working...
                              X