Andate mai la domenica mattina a marina di Pisa con le vs moto?io,tempo permettendo vado spesso e mi piacerebbe bere qualcosa insieme al barrino e conoscervi di persona e non solo dietro un nick!domani ci sta che faccia una scappata,dal momento che oggi,causa lavoro,non sono andato a far frullare le bielle in collina....ho postato in sezione mV,in quanto sia papo che simo,posseggono una mV....ovviamente l'invito ? esteso a pompierone,e anche a sgainator,che legge poco,ma ? possessore di una splendida 3 pistoni 675 ....inoltre se leggono altri pisani,anche dalla provincia,ovviamente sono graditi ....mega raduno ddg a marina di pisasaluti a tutti dal brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Papo81,pompierone,simo64 e quei pisani del forum che mi dimentico!
Collapse
X
-
Originally posted by TOZENR View PostSarebbe gradito un bel radunetto toscano ....
Comment
-
Originally posted by brucche View PostAndate mai la domenica mattina a marina di Pisa con le vs moto?io,tempo permettendo vado spesso e mi piacerebbe bere qualcosa insieme al barrino e conoscervi di persona e non solo dietro un nick!domani ci sta che faccia una scappata,dal momento che oggi,causa lavoro,non sono andato a far frullare le bielle in collina....ho postato in sezione mV,in quanto sia papo che simo,posseggono una mV....ovviamente l'invito ? esteso a pompierone,e anche a sgainator,che legge poco,ma ? possessore di una splendida 3 pistoni 675 ....inoltre se leggono altri pisani,anche dalla provincia,ovviamente sono graditi ....mega raduno ddg a marina di pisasaluti a tutti dal brucche
ultimamente le scorse 3 domeniche mattina le ho passate a tra volterra/pomarance/larderello e castelnuovo v.d. cecina
cmq approvo l'idea di un aperitivo/radunetto o che altro! io la prossima domenica (il 12) non so se ci sono (probabile visita al carrara 4x4 fest) per? si pu? fare anche di sabato o la pross sett!!
Comment
-
Proviamo a buttar gi? indicativamente una data e se riusciamo ad essere un bel gruppetto , non dico da tutta la toscana ma almeno pisani fiorentini e livornesi se non ci ammazziamo prima qualcosina di buono salter? fuori no?
Comment
-
Originally posted by Papo_81 View Postelaaaaa eccomi!
ultimamente le scorse 3 domeniche mattina le ho passate a tra volterra/pomarance/larderello e castelnuovo v.d. cecina
cmq approvo l'idea di un aperitivo/radunetto o che altro! io la prossima domenica (il 12) non so se ci sono (probabile visita al carrara 4x4 fest) per? si pu? fare anche di sabato o la pross sett!!
Comment
-
ma se vi dico che domenica mattina scorsa ho fatto una improvvisata e son passato dal Barrino li a Marina di Pisa verso le 12.10 vi inkazzate?? ahahahah non ho avvisato perch? ho fatto propio una improvvisata (aperitivo) dell'ultimo minuto dato che avevo altri programmi...
a proposito, questo sabato pome forse faccio una sparata a castelnuovo v.d.c. con altri ragazzi...
Comment
-
oggi pomeriggio sul presto io e altri compagni di pieghe siamo venuti su a castelnuovo vdc...al ritorno, verso le 15.30/45 a larderello, ho incrociato un bel gruppo dove tra gli ultimi c'era una rsv4 nera....brucche eri te??
Comment
-
Si ero io.........ma andavi verso Castelnuovo o tornavi verso saline?te lo chiedo perch? al ritorno ero con simo64.......per quanto riguarda la tua visita aperitivo a marina,stai tranquillo che alle 12 e 30,io sono gi? sul muretto in piazzetta a castignioncellobrucche
Comment
-
no, tornavo giu da castelnuovo verso saline siamo partiti prestino oggi! noi eravamo in 4, io, due col cbr e l'altro col dorsoduro! beh dai oggi c'? stato un progresso...ci siamo incrociati!
Comment
-
Originally posted by marzyano View Postciao raga anche se io in inverno ho la moto in letargo spero di incrociarvi qualche volta.
Comment
-
Originally posted by brucche View PostDove abiti di preciso?sai anche noi in inverno stiamo un po' pi? calmi,si prende quando il meteo ? stabile e ok.....o almeno io son diventato un po' pi? pigro e seleziono le uscite....andare a cercare il schiaffi,ad una certa et? non ? molto salutare..... brucche
Comment
X
Comment