Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Papo81,pompierone,simo64 e quei pisani del forum che mi dimentico!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Papo81,pompierone,simo64 e quei pisani del forum che mi dimentico!

Andate mai la domenica mattina a marina di Pisa con le vs moto?io,tempo permettendo vado spesso e mi piacerebbe bere qualcosa insieme al barrino e conoscervi di persona e non solo dietro un nick!domani ci sta che faccia una scappata,dal momento che oggi,causa lavoro,non sono andato a far frullare le bielle in collina....ho postato in sezione mV,in quanto sia papo che simo,posseggono una mV....ovviamente l'invito ? esteso a pompierone,e anche a sgainator,che legge poco,ma ? possessore di una splendida 3 pistoni 675 ....inoltre se leggono altri pisani,anche dalla provincia,ovviamente sono graditi ....mega raduno ddg a marina di pisasaluti a tutti dal brucche

• Font Size
    Ciao brucche, oggi abbiamo fatto un bel giretto e ci siamo fermati a castelnuovo pensavo di trovarti li. Domani riposo....
    La prossima si fa il raduno!!

Comment

• Font Size
      Scambiateve i numeri! :1:

Comment

• Font Size
        Sarebbe gradito un bel radunetto toscano ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TOZENR View Post
          Sarebbe gradito un bel radunetto toscano ....
          Perch? no?il problema ? organizzarlo....non riesco ad incontrare 2 o 3 motociclisti di Pisa a Marina che dista 12 km dalla citt? ,figurati un raduno dei toscani.....dove lo fai?quando lo fai?sabato?domenica?in che periodo?troooppo difficile......saluti a te e se capiti sulla costa labronica,fatti vivo......brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            Andate mai la domenica mattina a marina di Pisa con le vs moto?io,tempo permettendo vado spesso e mi piacerebbe bere qualcosa insieme al barrino e conoscervi di persona e non solo dietro un nick!domani ci sta che faccia una scappata,dal momento che oggi,causa lavoro,non sono andato a far frullare le bielle in collina....ho postato in sezione mV,in quanto sia papo che simo,posseggono una mV....ovviamente l'invito ? esteso a pompierone,e anche a sgainator,che legge poco,ma ? possessore di una splendida 3 pistoni 675 ....inoltre se leggono altri pisani,anche dalla provincia,ovviamente sono graditi ....mega raduno ddg a marina di pisasaluti a tutti dal brucche
            elaaaaa eccomi!
            ultimamente le scorse 3 domeniche mattina le ho passate a tra volterra/pomarance/larderello e castelnuovo v.d. cecina
            cmq approvo l'idea di un aperitivo/radunetto o che altro! io la prossima domenica (il 12) non so se ci sono (probabile visita al carrara 4x4 fest) per? si pu? fare anche di sabato o la pross sett!!

Comment

• Font Size
              Proviamo a buttar gi? indicativamente una data e se riusciamo ad essere un bel gruppetto , non dico da tutta la toscana ma almeno pisani fiorentini e livornesi se non ci ammazziamo prima qualcosina di buono salter? fuori no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Papo_81 View Post
                elaaaaa eccomi!
                ultimamente le scorse 3 domeniche mattina le ho passate a tra volterra/pomarance/larderello e castelnuovo v.d. cecina
                cmq approvo l'idea di un aperitivo/radunetto o che altro! io la prossima domenica (il 12) non so se ci sono (probabile visita al carrara 4x4 fest) per? si pu? fare anche di sabato o la pross sett!!
                Sei venuto nelle curvette dove va il brucche!peccato che ho saltato due sabati...e la domenica non vado....vedrai papo che ce la facciamo a trovarci al barrino....brucche

Comment

• Font Size
                  ma se vi dico che domenica mattina scorsa ho fatto una improvvisata e son passato dal Barrino li a Marina di Pisa verso le 12.10 vi inkazzate?? ahahahah non ho avvisato perch? ho fatto propio una improvvisata (aperitivo) dell'ultimo minuto dato che avevo altri programmi...

a proposito, questo sabato pome forse faccio una sparata a castelnuovo v.d.c. con altri ragazzi...

Comment

• Font Size
                    oggi pomeriggio sul presto io e altri compagni di pieghe siamo venuti su a castelnuovo vdc...al ritorno, verso le 15.30/45 a larderello, ho incrociato un bel gruppo dove tra gli ultimi c'era una rsv4 nera....brucche eri te??

Comment

• Font Size
                      Si ero io.........ma andavi verso Castelnuovo o tornavi verso saline?te lo chiedo perch? al ritorno ero con simo64.......per quanto riguarda la tua visita aperitivo a marina,stai tranquillo che alle 12 e 30,io sono gi? sul muretto in piazzetta a castignioncellobrucche

Comment

• Font Size
                        no, tornavo giu da castelnuovo verso saline siamo partiti prestino oggi! noi eravamo in 4, io, due col cbr e l'altro col dorsoduro! beh dai oggi c'? stato un progresso...ci siamo incrociati!

Comment

• Font Size
                          ciao raga anche se io in inverno ho la moto in letargo spero di incrociarvi qualche volta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marzyano View Post
                            ciao raga anche se io in inverno ho la moto in letargo spero di incrociarvi qualche volta.
                            Dove abiti di preciso?sai anche noi in inverno stiamo un po' pi? calmi,si prende quando il meteo ? stabile e ok.....o almeno io son diventato un po' pi? pigro e seleziono le uscite....andare a cercare il schiaffi,ad una certa et? non ? molto salutare..... brucche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucche View Post
                              Dove abiti di preciso?sai anche noi in inverno stiamo un po' pi? calmi,si prende quando il meteo ? stabile e ok.....o almeno io son diventato un po' pi? pigro e seleziono le uscite....andare a cercare il schiaffi,ad una certa et? non ? molto salutare..... brucche
                              Ciao,io abito a san miniato,vicino empoli,ma a rosignano ci vengo spesso perch? ho un appartamento e via via la scappatella al mare la faccio,solo che avendo famiglia e impegni di lavoro il tempo per la moto ? sempre poco,inoltre per limare le spese faccio l'assicurazione da aprile/maggio a settembre/ottobre,se riesco a far quadrare i conti mi regalo un paio di pistate al mugello e cmq come dici te per strada preferisco la stagione buona proprio per divertirmi al meglio,metto il mio cell 3385284334,magari appena inizia la stagione nuova sentiamoci cos? cisi trova per un aperitivo in piazzetta a castiglioncello o per un giro....

Comment

X
                              Working...
                              X