Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CV al banco F3 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Papo_81 View Post
    quindi il problema non riguarda solo una partita di molle? cio?, escludendo la partita "difettosa" il problema si presenterebbe anche su quelle buone?
    s?, ? una questione progettuale della zona della testa dove alloggiano le molle... non solo qualit? della molla.....

con una accortezza e sostituzione molle.. si va alla grande....
    Last edited by adriF4; 14-12-14, 15:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by adriF4 View Post
      s?, ? una questione progettuale della zona della testa dove alloggiano le molle... non solo qualit? della molla.....

Ma solo il sig scassa ? riuscito a risolverlo il problema o anche casa madre?

Comment

• Font Size
        Come dice adri solo Gigi ha trovato una soluzione....mv resta nell'oblio...

Comment

• Font Size

cio?....vorresti dire che prima o poi tutte le F3 675 potrebbero avere problemi di rottura?? no dai...mi sembra strano...nn si parla di pezzettino da cambiare ma dell'intero motore e tanti soldi! io sono a quota (quasi) 18.000km e quasi 3 anni di vita senza nessun problema serio alle spalle ma se piove di quel che tuona...
          a breve far? il tagliando dei 18000 e provo a sentire che dice il mecca...

eventualmente la spesa per la "prevenzione" su quanto si aggira?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ricb4 View Post
            Come dice adri solo Gigi ha trovato una soluzione....mv resta nell'oblio...
            Non posso crederci

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Non posso crederci
              Ci ho parlato di persona con Gigi nemmeno 20gg fa
              ? un problema che si presenta ad alti regimi, per uno uso prettamente stradale non ho sentito di rotture...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ricb4 View Post
                Ci ho parlato di persona con Gigi nemmeno 20gg fa
                ? un problema che si presenta ad alti regimi, per uno uso prettamente stradale non ho sentito di rotture...
                esatto, si tratta delle molle delle valvole d'aspirazione che sono molto stressate ad alti regimi in uso pista.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  come mai esistono aggiornamenti sulla mappa della centralina preposta a lavorare con i collettori racing?
                  non sarebbe meglio poter intervenire sulla rimappatura della centralina di serie...evitando l'acquisto di una racing che andrebbe aggiornata?
                  Perche' altrimenti io morivo di fame e dovevo cercarmi un altro lavoro
                  Seriamente: perche' il software e' lungi dall'essere perfetto e lo aggiornano in continuazione. E' un software nuovo, sviluppato da zero, alcuni difetti di gioventu' sono inevitabili.
                  Fai conto che sulle Japponesi c'e' sempre continuita' di software tra i modelli: modello nuovo, versione nuova ma derivata strettamente dalla precedente.
                  In questo caso no, tutto scritto da zero. Con l'andare del tempo gli aggiornamenti diminuiranno di frequenza.

Nel caso MV comunque la centralina racing altro non e' che una centralina normale con la mappa "aperta" gia' caricata. Inizialmente MV proibiva di aggiornare la mappa delle ECU originali con quella racing, poi non so o ha tolto il divieto o qualcuno l'ha aggirato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nuno636 View Post
                    Perche' altrimenti io morivo di fame e dovevo cercarmi un altro lavoro

Seriamente: perche' il software e' lungi dall'essere perfetto e lo aggiornano in continuazione. E' un software nuovo, sviluppato da zero, alcuni difetti di gioventu' sono inevitabili.

Fai conto che sulle Japponesi c'e' sempre continuita' di software tra i modelli: modello nuovo, versione nuova ma derivata strettamente dalla precedente.

In questo caso no, tutto scritto da zero. Con l'andare del tempo gli aggiornamenti diminuiranno di frequenza.

Nel caso MV comunque la centralina racing altro non e' che una centralina normale con la mappa "aperta" gia' caricata. Inizialmente MV proibiva di aggiornare la mappa delle ECU originali con quella racing, poi non so o ha tolto il divieto o qualcuno l'ha aggirato.

Confermo a me hanno aggiornato la centralina originale col software per colli aperti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by attila599 View Post
                      Confermo a me hanno aggiornato la centralina originale col software per colli aperti

Quindi ora non venderanno pi? la centralina racing?

Comment

• Font Size
                        esatto, si tratta delle molle delle valvole d'aspirazione che sono molto stressate ad alti regimi in uso pista.....
                        Quindi chi volesse usarla in pista...dovrebbe far eseguire il lavoro direttamente dal sig. Scassa?

Comment

• Font Size
                          Visto che siete in due ad essere in contatto con il Sig . Gigi, potreste chiedere il costo di un'intervento preventivo su una moto di serie? Io la uso solo in strada, ma preferirei essere sicuro, grazie

Comment

• Font Size
                            beh anche se prevalentemente su uso pista la cosa ? abbastanza preoccupante comunque... io quei 18000km li ho fatti quasi tutti su strada e pochi in pista...su strada la uso praticamente solo per andare a fare le girate sulle colline toscane o piccoli spostamenti, ma con un passo mooolto allegro mah...i pensieri li ho cmq...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicnic View Post
                              Visto che siete in due ad essere in contatto con il Sig . Gigi, potreste chiedere il costo di un'intervento preventivo su una moto di serie? Io la uso solo in strada, ma preferirei essere sicuro, grazie
                              eh si anch'io!

Comment

• Font Size
                                Dai dai cos? ci togliamo il pensoero

Comment

X
                                Working...
                                X