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CV al banco F3 675

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    #1

    CV al banco F3 675

    Salve,
    Qualcuno ha messo la f3 sul banco?
    Quanti cv ha e a che regime?

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    #2
    Ma nn l ha comprata nessuno questa moto?
    O la domanda ? troppo complicata...

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      #3
      Originally posted by ale36r View Post
      Ma nn l ha comprata nessuno questa moto?
      O la domanda ? troppo complicata...

      mi sa che nessuno l'ha messa al banco....

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        #4
        dici?
        troppo pericoloso...

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          #5
          se ricordo bene la rivista Motociclismo la testata al banco . se cerchi sul loro sito trovi il video, per le curve devi acquistare la prova .

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            #6
            Originally posted by ale36r View Post
            dici?
            troppo pericoloso...
            ahah, in effetti a regimi sopra i 15000 hanno dei bei problemi con le molle valvole....

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              #7
              Originally posted by adriF4 View Post
              ahah, in effetti a regimi sopra i 15000 hanno dei bei problemi con le molle valvole....
              visto che ne sei a conoscenza, sai darmi qualche informazione in pi? ? ho visto una discussione su un'altro portale ma pi? che i diretti interessati han scritto persone che adirittura hanno delle b800, quindi non ho dato peso pi? di tanto alla questione

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                #8
                Andrebbe provata con la nuova mappa


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                  #9
                  A quanto ne so, le prime, diciamo 2012 avevano un problema sulle valvole, o meglio le molle delle valvole, che ad alti regimi si rompevano, infatti esiste un kit apposta di molle da cambiare per evitare il problema, a quanto ne so.

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                    #10
                    Il mio concessionario dice che i problemi alle molle delle valvole, sono "solo" su Brutale 675 e 800. L'F3 ha molle diverse.
                    Per quel che riguarda i cv alla ruota, ricordo dal confronto di motociclismo, che l'f3 aveva circa 6/7cv in pi? rilevati alla ruota rispetto al Kawa zx6r, che a sua volta ne aveva un paio di cv in pi? rispetto a r6 e gsxr.


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                      #11
                      Originally posted by alexcome View Post
                      Il mio concessionario dice che i problemi alle molle delle valvole, sono "solo" su Brutale 675 e 800. L'F3 ha molle diverse.
                      Per quel che riguarda i cv alla ruota, ricordo dal confronto di motociclismo, che l'f3 aveva circa 6/7cv in pi? rilevati alla ruota rispetto al Kawa zx6r, che a sua volta ne aveva un paio di cv in pi? rispetto a r6 e gsxr.


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                      quanti km hai tu ? io conosco 3 casi certi su mv f3 675, sia 2012 che 2013

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                        #12
                        Originally posted by Cocix View Post
                        A quanto ne so, le prime, diciamo 2012 avevano un problema sulle valvole, o meglio le molle delle valvole, che ad alti regimi si rompevano, infatti esiste un kit apposta di molle da cambiare per evitare il problema, a quanto ne so.
                        questo sarebbe interessante, fonte certa ? se si dammi pi? informazioni o un contatto che sono interessato

                        p.s. io so che c'? un kit, ma solo per motori preparati che poi andrebbero revisionati spesso
                        Last edited by nicnic; 01-10-14, 12:55.

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                          #13
                          CV al banco F3 675

                          Originally posted by nicnic View Post
                          quanti km hai tu ? io conosco 3 casi certi su mv f3 675, sia 2012 che 2013

                          Io sono a 19000km ... di cui quasi 1000 in pista.
                          La mia ? del 2013.


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                            #14
                            No no sulle prime versioni 675 e' caldamente consigliato cambiare le molle
                            uno lo so di per certo io ch ee' saltato per quello !
                            Per uso stradale non serve !!!!

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                              #15
                              Originally posted by nicnic View Post
                              visto che ne sei a conoscenza, sai darmi qualche informazione in pi? ? ho visto una discussione su un'altro portale ma pi? che i diretti interessati han scritto persone che adirittura hanno delle b800, quindi non ho dato peso pi? di tanto alla questione
                              il problema si verificava sui primi motori, si rompevano le molle;

                              Ancor ora i problemi non sono del tutto risolti, me ne ha parlato anche Gigi Scassa qualche settimana fa, perch? oltre 15000 giri il rischio c'?....

                              tuttavia ? bene ricordare che il problema si pone per chi fa uso pista e solo sulle cilindrate 675;
                              sulle 800 non si ha il problema, il limitatore interviene prima....

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