Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CV al banco F3 675

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    675 o 800 ?

Comment

• Font Size
      675 che io sappia... A breve caricher? anche il mio fatto 2 mesi fa (non ne ho voglia date le 10 ore necessarie) e poi vi posto il link...

Comment

• Font Size
        Anche tu Marco hai avuto problemi con le molle delle valvole?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexcome View Post
          Anche tu Marco hai avuto problemi con le molle delle valvole?

Sent from my iPhone using Tapatalk
          S? certo! Ormai l'ho scritto un p? dappertutto (anche su FB, revlimiter ecc)

Comment

• Font Size
            Azz.... Ormai mi st? toccando da mesi...........................
            Fino ad ora 11200km 2 pistate ad ottobre e nessun segno di cedimento, ora mi tocc? di nuovo..........

Comment

• Font Size
              Mi aggiungo alle grattate di Ernesto ed Evaristo, il conce mi diceva che il problema era pi? sulle 800 ma a quanto leggo invece colpisce anche le 675. Io sn a 5500 km e 2 pistate, speriamo bene. Ma non riusciamo proprio a unirci e pretendere una campagna di richiamo??? Quanti siamo con la f3 qui? Almeno una 20ina?

1) attila675. F3675 0613

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by attila599 View Post
                Mi aggiungo alle grattate di Ernesto ed Evaristo, il conce mi diceva che il problema era pi? sulle 800 ma a quanto leggo invece colpisce anche le 675. Io sn a 5500 km e 2 pistate, speriamo bene. Ma non riusciamo proprio a unirci e pretendere una campagna di richiamo??? Quanti siamo con la f3 qui? Almeno una 20ina?

1) attila675. F3675 0613
                2) papo_81 - F3 675 (03-12)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                la mia F3 675 (marzo 2012) ha quasi 18.000 km e 4 turni in pista...tutto ok fin'ora se non per qualche minchiata (a parte il problema avuto allo spingidisco )

Comment

• Font Size
                  cmq del problema delle molle ? gia da un p? che non ne vedo piu parlare, ne qui ne su altri forum....forse sono stati solo casi particolari alla fine?? colpivano un p? tutte le tre cilindri...boooohh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Papo_81 View Post
                    cmq del problema delle molle ? gia da un p? che non ne vedo piu parlare, ne qui ne su altri forum....forse sono stati solo casi particolari alla fine?? colpivano un p? tutte le tre cilindri...boooohh
                    Forse perch? ? finita la stagione

Comunque io ho finito i 2500km di rodaggio del nuovo blocco motore in 15 giorni, l'ho portata ad Adria per un test del limitatore e sembra tutto ok! A marzo mi scadr? la garanzia..
                    Se un giorno sentirete una eco di bestemmie all'orizzonte, sar? io col motore nuovamente rotto

Comment

• Font Size
                      Mahh...secondo me dipende anche molto dalla fortuna dell'assemblaggio, dopo Marco non ho sentito di altre rotture tra vari forum e concessionari...
                      Speriamo bene!
                      Ennesima grattatina....

Comment

• Font Size
                        Il mio meccanico mi ha detto cosa c' era che non andava e che ha colpito solo alcune moto prodotte in un periodo preciso 😕

Comment

• Font Size
                          Che tipo di problema e periodo?

Comment

• Font Size
                            Molle che erano lavorate male nelle macchine, con un difetto tra il taglio meccanico dato dall' utensile che le piegava leggermente , periodo tra fine 2012-2013, Sembra di ricordare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuel_jps View Post
                              Molle che erano lavorate male nelle macchine, con un difetto tra il taglio meccanico dato dall' utensile che le piegava leggermente , periodo tra fine 2012-2013, Sembra di ricordare
                              E un richiamuccio no? A me ste notizie non convincono molto.... Mi sembra strano che solo qualche meccanico lo sappia, e ognuno ha delle notizie diverse..

Comunque se cos? fosse dubito che le molle cedessero dopo Adria, Misano, Adria, Mugello, Adria, Mugello, Imola, Mugello...

Comment

• Font Size
                                Si sono sempre strane ste cose, uno sa l'altro no ecc.....
                                Spero dato che la mia ? di gennaio 2013....
                                Marco la tua di quand'??

Comment

X
                                Working...
                                X