Originally posted by thules985
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CV al banco F3 675
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postcosa mancherebbe?
Comment
-
Originally posted by stexmj View Postper me ? quasi perfetta...manca proprio poco...un attimino di affidabilit? in pi? per quanto riguarda l'elettronica per il resto, se non vuoi un 1000 razzo esagerato e nemmeno un 600 da girargi impiccato per divertirti questa 800 ? un giustissimo compromesso a parer mio...l'ultima mappatura l'ha addolcita un po troppo per i miei gusti la preferivo prima era pi? grintosa sotto...per il problema molle nn saprei onestamente nn ero informato :/
per le mappature dolci, ti dir? che i tempi migliori in pista con la 1199 li ho fatti in mappa sport anzich? race (stessi cv ma erogazione pi? lineare su sport) perch? quest'ultima era troppo aggressiva e scomponeva parecchio l'avantreno!Last edited by Pinzo™; 07-10-14, 14:53.
Comment
-
Originally posted by ale36r View PostRagazzi ho avuto notizie un p? pi? concrete riguardo il problema delle molle, in pratica riguarda i modelli del 2012 e primi 2013 circa, anche per le brutale.
Il problema nn riguarda i giri motore e quindi l uso che se ne fa, sono molle difettose, naturalmente nn ? detto che si rompano sicuro.
Ps. Il calcoli delle velocit? dei pistoni nn fateli solo a potenza max, ma a limitatore...
Per chi ha scritto dopo: se parla di 2012 inizio 2013, ? ovvio che l'F3 800 ? esclusa.... visto che ? stata prodotta almeno da met? 2013 in poi...
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postcmq non vedo la risposta a questo thread: quanti CV ha dato al banco la 675 ?
so per certo che la 800 con scarico FM ha dato oltre 150 HP all'albero su banco Fuchs di Barni.
Alla ruota..giusto? Al banco a rulli la potenza all'albero si misura indirettamente no? E poi a noi serve alla ruota
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postcmq non vedo la risposta a questo thread: quanti CV ha dato al banco la 675 ?
so per certo che la 800 con scarico FM ha dato oltre 150 HP all'albero su banco Fuchs di Barni.
Dalla prova di motociclismo del 2012, rilevati 130cv all'albero e quasi 117cv alla ruota.
Su IN MOTO invece hanno rilevato 123cv alla ruota.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Comment
X
Comment